Germania: “Lavoriamo per rafforzare l'eurozona”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
T-mag ECONOMIA

“Il governo tedesco e i suoi partner lavorano per rafforzare l'eurozona nel suo insieme e per tutti i suoi membri, Grecia inclusa. Per fare questo bisogna andare avanti sulla strada seguita finora e sulle riforme. L'eurozona ha fatto molti progressi, un'unione ... (T-mag)

Ne parlano anche altri giornali

Il governo tedesco e i suoi partner lavorano per rafforzare l'Eurozona nel suo insieme e per tutti i suoi membri, Grecia inclusa". (ForexInfo.it)

(13:29) (ANSA) - BERLINO, 5 GEN - "Il governo tedesco e i suoi partner lavorano per rafforzare l'eurozona nel suo insieme e per tutti i suoi membri, Grecia inclusa". "Per fare questo bisogna andare .. (Quotidiano.net)

E' questo il termine usato dalla Commissione europea per evitare che si ricarichi la tensione su una eventuale uscita della Grecia ... (Borsa Italiana)

Il panico però ... (ilgiornaleditalia)

A far tremare Berlino, rivela il tabloid tedesco Bild, è la possibilità di un collasso del sistema bancario ... (il Giornale)

Sul piano politico, però, è cominciata, eccome, in Germania. Devono ancora, per esempio, stampare le schede destinate alle urne. (Italia Oggi)