Toni Santagata, il dramma del figlio Francesco Saverio: età, morte e storia vera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il cantautore foggiano, infatti, ha perso il suo unico figlio, Francesco Saverio Morese, nato dal matrimonio con la moglie, Giovanna Isola.

Il figlio del cantautore aveva solo 50 anni.

L’artista in un’intervista aveva rivelato: “Il dolore più incancellabile è aver perso mio figlio Francesco Saverio, portato via da una malattia improvvisa.

Dopo la scomparsa improvvisa di Toni Santagata la donna della sua vita, la moglie Giovanna si trova da sola a vivere un dolore immane

Il figlio di Toni Santagata stava cercando di seguire le orme del padre come autore e regista. (Amalfi Notizie)

Su altre fonti

Quest’ultimo, oggi lascerà eccezionalmente posto a Serena Bortone, che andrà così in onda due volte. Ecco il pomeriggio di Rai Uno. Serena Bortone è una delle conduttrici tra le più apprezzate che possiamo trovare in televisione. (YouMovies)

Portò il folclore pugliese ai livelli di hit, con canzoni come «Quant’è bello lu primm’ammore, cantata in questo video Aveva 85 anni, si chiamava Antonio Morese ed era nato a Sant’Agata di Puglia il 9 dicembre 1935. (Corriere della Sera)

Un po’ di tempo fa si era invece registrato un episodio insolito nel programma di Serena Bortone. Mentre la conduttrice Serena Bortone è rimasta senza parole. (Caffeina Magazine)

Con Serena Bortone a ricordare l’amico venuto a mancare ieri era presente Rosanna Fratello, che proprio con Toni Santagata aveva realizzato una sorpresa lo scorso 12 novembre a Nicola Di Bari, sempre all’interno della trasmissione pomeridiana di Rai1. (Tvblog)

Il weekend ha portato con sé un boccone amaro e un sofferto addio per Serena Bortone. A rompere il silenzio è stata la stessa conduttrice affidando ai social il suo messaggio di addio. (Solonotizie24)

La scomparsa improvvisa di Toni Santagata ha comprensibilmente sconvolto l’esistenza della donna Proprio il cantante ha dedicato canzoni conosciutissime con “Lu Maritiello” e “Quant’è bello lu primm’ammore”. (Amalfi Notizie)