L'oroscopo di Paolo Fox per il 2025: «Leone, Sagittario, Toro baciati dalle Stelle. Vincerà l'amore di coppia»

L'oroscopo di Paolo Fox per il 2025: «Leone, Sagittario, Toro baciati dalle Stelle. Vincerà l'amore di coppia»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Allora, Paolo Fox, che dicono gli astri? Come sarà questo 2025? «Dipende molto anche da noi. L’astrologia è come un navigatore di cui seguire le indicazioni. Poi però le decisioni siamo noi a prenderle: se vedi un burrone, per dire, non è che ci vai dentro. Ti fermi e torni indietro». Il cielo che prevede?«Abbiamo Nettuno che entra in Ariete, finora era in Pesci, segno della spiritualità. L’attenzione si sposta sul quotidiano, sui pericoli che si possono incontrare per strada, sulla paura della guerra. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Cosa vi aspetta in amore, lavoro e famiglia secondo le stelle Susanna Schimpema LANCIATEVI È un anno importante. Due pianeti entrano nel vostro segno (Nettuno dal 30 marzo al 22 ottobre, Saturno tra il 25 maggio e il 1° settembre), mentre Urano fa il suo primo ingresso in Gemelli (dal 7 luglio all’8 novembre). (Tv Sorrisi e Canzoni)

Benvenuti nello speciale che riunisce i quattro oroscopi tematici pubblicati nei giorni scorsi su Italia a Tavola . Viaggi , piatti , vini e drink : il 2025 promette di essere un anno ricco di ispirazioni astrali per ogni segno zodiacale. (Italia a Tavola)

Ariete: le stelle ti illuminano la strada verso il successo nel 2025 Amore: Risveglio emotivo e tempo per te stesso Il 2025 porterà riflessioni profonde sul piano sentimentale. Oroscopo 2025. (Gazzetta del Sud)

Branko, l'Oroscopo 2025: "Farà la differenza in una situazione complicata", chi rischia grosso

Sono carte intrise di significato quelle che aprono l’anno e che in un certo senso lo idealizzano, e proprio per questo si meritavano un rituale speciale. Ad ogni segno, una carta che possa anticipare il messaggio sottinteso che lo accompagnerà per dodici mesi. (Elle)

Di Paolo Fox (Corriere della Sera)

L’inizio dell’anno, come sempre, è un momento cruciale per tutti gli appassionati di oroscopo, che bramano previsioni sui 365 giorni a seguire e sperano di poter avere il vento in poppa e, soprattutto, il favore delle stelle. (Liberoquotidiano.it)