Inter, dura contestazione contro la società: Zhang nel mirino dei tifosi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SerieANews SPORT

Già nei giorni scorsi era stato esposto dai tifosi uno striscione che dichiarava: “Ausilio e Marotta siamo con voi per il bene dell’Inter”

Dura, dunque, la contestazione contro la presidenza, considerata come unica o comunque principale responsabile della decisione di privarsi di Big Rom.

I tifosi dell’Inter contestano Zhang ma sostengono Marotta e Ausilio.

Non si fanno attendere i cori dei tifosi dell’Inter contro il presidente Zhang. (SerieANews)

La notizia riportata su altre testate

Durante la protesta è comparso un altro striscione: "Zhang: the time is over". Clima infuocato in casa Inter, le ultime scelte di mercato non sono state digerite dal tifo organizzato (TUTTO mercato WEB)

I tifosi hanno sventolato biglietti da 20 e 50 euro e contestato il numero uno nerazzurro La Curva Nord, presente al Tardini per l'amichevole vinta 2-0 contro il Parma, è in clima di contestazione verso la proprietà, Suning. (fcinter1908)

E’ apparso anche uno striscione contro Zhang che recita: “Zhang, time is over”. Striscioni contro Zhang in curva al Tardini. Continua la protesta dei tifosi della Curva Nord dell‘Inter allo Stadio Tardini di Parma, dove è in corso l’amichevole tra i campioni d’Italia e gli emiliani. (alfredopedulla.com)

Le sue parole. L’intervista. Ore 7.30 – Messi tradisce i romantici – Il giorno dell’addio di Messi al Barcellona: alle 12 la conferenza stampa che segnerà la fine di un’epoca e l’inizio di un incubo (Calcio News 24)

Il commento sul Corsera del giornalista-tifoso nerazzurro. Certo è triste vedere «il re di Milano» - parole sue - diventare uno dei tanti capitani di ventura a Londra" (Fcinternews.it)

Esplode la rabbia della curva Nord, cuore del tifo caldo dell'Inter, contro Steven Zhang, il presidente del club nerazzurro che dopo aver salutato Antonio Conte e Achraf Hakimi si appresta a dire addio anche a Romelu Lukaku, vero totem dello scudetto e sempre più verso il Chelsea per 115 milioni di euro. (MilanoToday.it)