Tony Todd, voce di Venom in Marvel's Spider-Man 2, è morto: Insomniac Games lo celebra
Todd è apparso in numerosi ruoli in una lunga carriera che risale agli anni '80, tra cui Platoon, Final Destination e Star Trek: The Next Generation, dove interpretava il fratello perduto di Worf, Kurn. La carriera di Todd nell'horror, che include il ruolo di protagonista in Candyman del 1992, gli è valsa un premio alla carriera al New York City Horror Film Festival. Condividiamo una triste notizia: Tony Todd, che i videogiocatori riconosceranno come la voce inglese di Venom di Marvel's Spider-Man 2 tra i tanti ruoli, è morto a 69 anni. (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altre testate
La notizia della sua scomparsa è stata diffusa oggi dai media americani e la moglie Fatima ha precisato a The Hollywood Reporter che Todd era da tempo malato. Tony Todd era noto per i suoi ruoli per lo più in film e serie horror come Candyman, dove aveva interpretato il fantasma killer di efferati omicidi (Daniel Robitaille), e nel franchise di Final Destination (la Repubblica)
L'attore Tony Todd si è spento all'età di 69 anni, in data mercoledì 6 novembre, nella sua casa a Marina Del Rey, California. La moglie ha inoltre (Taxidrivers.it)
Il ricordo di Virginia Madsen Nella giornata di mercoledì 6 novembre, si è spento nella sua casa di Marina Del Rey, a Los Angeles l’attore statunitense Anthony “Tony” Todd, conosciuto ai più per aver interpretato il personaggio di Candyman (Virgilio Notizie)
Tony Todd, celebre per i suoi ruoli nei film horror «Candyman» e nel franchise di «Final Destination», è scomparso il 6 novembre nella sua casa di Marina del Rey, Los Angeles, all'età di 69 anni. La notizia della sua morte è stata diffusa dai media statunitensi. (ilmessaggero.it)
Il suo debutto sul grande schermo risale al 1986 nel film "Sleepwalk", dando il via a una carriera straordinaria lunga 40 anni. (Today.it)
I rappresentanti di Todd hanno confermato la sua morte senza specificare le cause del decesso. (Movieplayer)