Juventus-Cagliari: le formazioni ufficiali

Approfondimenti:
Guerra tra Gaza e Israele

Juventus-Cagliari: dove vederla in tv La sfida tra Juventus e Cagliari sarà visibile in esclusiva su DAZN tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. DAZN è attivabile anche dalla sezione 'Prime Video Channels' su Amazon Prime Video. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Luca Marelli, su DAZN, ha passato in moviola tutti gli episodi della partita tra Juventus e Cagliari. In occasione del rigore concesso alla Juve, quello poi realizzato da Vlahovic, questa è l'analisi dell'esperto arbitrale: «Il tocco di mano c'è, il braccio è scoordinato rispetto al corpo. (fcinter1908)

Ancora una volta è Dusan Vlahovic a sbloccare il risultato per i bianconeri, con il centravanti serbo che va a segno per la terza gara in una settimana dopo le doppiette contro Genoa e Lipsia in Champions League. (CalcioMercato.it)

L'ad di Exor, infatti, ha raggiunto l'impianto per mostrare vicinanza alla squadra e sostegno ai ragazzi di Thiago Motta. La sfida tra Juventus e Cagliari è iniziata da qualche minuto e all'Allianz Stadium è arrivato anche John Elkann. (Sport Mediaset)

Juve avanti 1-0 sul Cagliari: mani Luperto, Vlahovic la sblocca e poi esulta con la maglia di Bremer

AVVIO DI SECONDO TEMPO 45' Fuorigioco di Cambiaso. Annunciato un minuto di recupero. (Tutto Juve)

La Juventus ospita il Cagliari nel settimo turno di Serie A: tutte le novità relative alle formazioni del match. Da un lato la Juventus che cerca quei punti che possano consentirle di restare nella scia del Napoli capolista, dall’altro il Cagliari che punta ad ottenere quel risultato che lo spinga lontano dalle zone calde di classifica. (Goal Italia)

Juve avanti 1-0 sul Cagliari: Vlahovic la sblocca ed esulta con la maglia di Bremer La Juventus si porta in vantaggio sul Cagliari. Al quarto d'ora è Dusan Vlahovic, alla settima marcatura stagionale, a firmare su calcio di rigore il gol - il quinto per lui in campionato - che vale l'1-0, esultando poi con la maglia di Bremer. (TUTTO mercato WEB)