Ascolti tv del 6 luglio, gli Europei si scontrano con Lo show dei record e Pieraccioni

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

In queste settimane d'estate l'attenzione dei telespettatori è tutta sugli Europei 2024: anche sabato 6 luglio in prima serata su Rai 1 è andata in onda la sfida Olanda-Turchia, in gara per i quarti di finale. A scontrarsi con la partita degli Euro 24 Lo show dei record, la replica della trasmissione condotta da Gerry Scotti su Canale 5. Chi non voleva guardare gli Europei poteva scegliere uno dei tanti film in programma sugli altri canali: su Rai 2 è andato in onda Amnesia totale, mentre su Rete 4 il film di Leonardo Pieraccioni Il Paradiso all’improvviso; su Italia 1 invece la commedia tedesca Windstorm 4. (DiLei)

Su altri media

Stasera in TV, Sabato 6 Luglio 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

In diretta da Berlino. Per la prima serata in tv, sabato 6 luglio, su RaiUno alle 21 si potrà vedere la partita di calcio tra Paesi Bassi e Turchia, valida per i quarti di finale degli Europei. (BergamoNews.it)

A seguire “Notti Europee” ha radunato un milione e 84 mila persone, mentre in ben 742 mila hanno assistito alla replica notturna del match vinto dall’Olanda. Sabato sera di ascolti di rilievo per gli Europei in tv, manifestazione che consente alla Rai di sbaragliare la concorrenza. (La Stampa)

Stasera in tv: film, serie tv e programmi da vedere oggi sabato 6 luglio 2024

Tra i tanti, nello Show dei record, andrebbe annoverata anche la presenza in video del conduttore, di Marco Zonetti (VigilanzaTv)

L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti minuto per minuto della serata di ieri (Tvblog)

Inoltre, ti presentiamo una lista di film in programmazione su Sky, i migliori titoli della serata. Sei alla ricerca di un film per stasera in tv? La nostra guida tv aggiornata di oggi, sabato 6 luglio 2024, ti propone un elenco dei migliori film in programmazione in prima e seconda serata sui canali tv in chiaro. (La Stampa)