Albo educatori e pedagogisti, Ministero Giustizia: “La scadenza del 6 agosto sarà prorogata. Garantire servizi educativi a settembre”

Albo educatori e pedagogisti, Ministero Giustizia: “La scadenza del 6 agosto sarà prorogata. Garantire servizi educativi a settembre” Di “Ci sarà tempo per iscriversi al nuovo albo degli educatori e pedagogisti istituito con la legge n. 55/2024. La scadenza, inizialmente prevista per il 6 agosto, sarà prorogata. I Ministeri interessati sono al lavoro per predisporre il testo ed inserirlo nel primo provvedimento normativo utile”: lo fa sapere in una nota il Ministero della Giustizia. (Orizzonte Scuola)

Su altre testate

Albo educatori e pedagogisti, il Ministero della Giustizia verso la proroga della scadenza per l'iscrizione Con riferimento al nuovo presunto obbligo di iscrizione all'albo degli educatori e dei pedagogisti introdotto dalla Legge 55/2024, pubblichiamo il comunicato stampa del Ministero della Giustizia con il quale lo stesso informa che ci sarà una proroga della scadenza per l'iscrizione, attualmente prevista per il 6 agosto. (CISL Scuola)

Nella serata dello scorso 31 luglio è arrivata la comunicazione del Ministero della Giustizia: “Al lavoro per proroga termini di iscrizione”. Il 15 aprile scorso è stata approvata la legge che istituisce l’Ordine delle Professioni Pedagogiche ed Educative e gli Albi professionali dei Pedagogisti e degli Educatori professionali socio-pedagogici. (Tuttoscuola)

Costruire solide competenze e sicure prospettive di inserimento lavorativo nel settore dei servizi alberghieri e ristorativi, acquisendo una qualifica professionale molto ricercata sul mercato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Proroga iscrizioni albo educatori e pedagogisti, FISM ringrazia Ministeri Giustizia e Istruzione Di (Orizzonte Scuola)

Tutti gli aventi diritto sono chiamati ad iscriversi al rispettivo albo professionale entro il 6 agosto ma, stando a quanto trapela oggi, il Ministero della Giustizia è al lavoro per concedere una proroga alla scadenza. (Skuola.net)

L'Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione (TSRM e PSTRP) di Milano, Como, Lecco, Lodi, Monza Brianza e Sondrio esprime "grande soddisfazione" per la proroga dell'obbligo di iscrizione all'Albo degli Educatori Professionali Socio-pedagogici, annunciata dal Ministero della Giustizia in un comunicato stampa. (Tiscali Notizie)