Calciomercato Roma - Prima offerta ufficiale alla Juventus per Soulé: il punto

Un giocatore che piace e non poco alla dirigenza della Roma è quello di Matias Soulé. Dopo un'ottima stagione in prestito al Frosinone, l'argentino ha fatto ritorno alla Juventus, dove però non è certa la sua permanenza. La Roma, dopo l'interessamento per Federico Chiesa, potrebbe provare a investire sull'argentino classe 2003. SOULÉ-ROMA, ECCO L'OFFERTA UFFICIALE - Secondo quanto affermato da Gianluca Di Marzio nel corso di Calciomercato - L'originale su Sky Sport, dopo aver raggiunto l'accordo con l'entourage di Matias Soulé, la Roma ha presentato una prima offerta ufficiale alla Juventus sulla base 26 milioni tra parte fissa e bonus. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

SOULE ROMA CALCIOMERCATO – Il grande obiettivo della Roma per la fascia offensiva è Matias Soulè. Il calciatore argentino della Juventus ha dato già il suo ok all’approdo nella Capitale ed ora è compito della società giallorossa trovare l’accordo con i bianconeri. (RomaNews)

La cifra per poter cedere l'argentino classe 2003 è di circa 30 milioni. Matias Soulè, la situazione tra Roma e Premier League La Roma al momento è il club in (ilBianconero)

L’argentino ha scelto il club giallorosso, ma la Roma non sembra intenzionati a salire sul prezzo. Nei prossimi giorni andranno in s… (la Repubblica)

Roma, per Soulé serve un’offerta da 28/30 milioni senza bonus: la Juve ha fretta

La prima proposta dei giallorossi è stata rispedita indietro: 25 milioni di parte fissa più 1 di bonus non sono bastati per convincere la Juve a far partire Soulé ma stando alle ultime indiscrezioni di Calciomercato. (Tutto Juve)

Allenamento Juve: meno uno alla partenza per la Germania. Il REPORT della seduta odierna col rientro di Vlahovic e Kostic... (Juventus News 24)

La trattativa è in fase avanzata e, come riportato da Sportitalia, se la Roma riuscirà a presentare un'offerta di 28-30 milioni di euro come base fissa, esclusi i bonus, l'affare potrebbe essere chiuso a breve. (ForzaRoma.info)