"Geolier Live 2024" approda a Servigliano

SERVIGLIANO (FM) " Una tripletta da record per le 3 date tutte sold out di GEOLIER allo Stadio Diego Armando Maradona, che hanno visto la presenza totale di 145.000 spettatori. Una... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Dopo aver conquistato lo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, Geolier conquista anche l’Ippodromo delle Capannelle. Una marea enorme di giovanissimi ha affollato l’arena rock fin dall’apertura dei cancelli. (Corriere TV)

ROMA – Dopo la tripletta tutta sold out allo Stadio Diego Armando Maradona, proseguono gli appuntamenti live di Geolier. Il rapper dei record torna all’Ippodromo delle Capannelle per l’atteso concerto a Rock in Roma, in programma il 28 giugno. (Dire)

Geolier è alle prese con un tour partito da Messina lo scorso 15 giugno, e negli ultimi giorni si è esibito allo stadio Maradona di Napoli, sua amata città Natale, per tre sere consecutive, il 21, 22 e 23 giugno. (Today.it)

Movida e concerto Nino D'Angelo, controlli Polizia locale

Una trentina di automobili sono state rimosse per sosta irregolare e oltre cento bottiglie di birra sono state sequestrate nell'ambito dei controlli predisposti dal Comando della Polizia Locale di Napoli in occasione del concerto di Nino D'Angelo, che si è tenuto ieri 29 giugno, nello stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. (Fanpage.it)

Dopo il successo di Calcutta che ha aperto l’edizione 2024 del ‘NoSound Fest’, domani 29 giugno alle 21,30 al ‘Parco della Pace’ di Servigliano, sarà di scena Geolier, il cantautore campano che ha riscosso grande successo anche al Festival di Sanremo. (il Resto del Carlino)

In occasione del concerto di Nino D'Angelo, sono state impiegate 56 unità, tra cui 3 ufficiali e 53 agenti. Le operazioni hanno por… (La Repubblica)