Capodanno con Marco Liorni: sostituirà Amadeus a ‘L’anno che verrà’ su Rai 1

Capodanno con Marco Liorni: sostituirà Amadeus a ‘L’anno che verrà’ su Rai 1
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Non c’è mai nulla di prematuro quando si parla di quel che sarà in tv, e in attesa delle novità che usciranno dalla presentazione dei palinsesti Rai, il 19 luglio, qualcosa sulla prossima stagione comincia a trapelare. Il Capodanno di Rai 1 sarà con Marco Liorni: sarà lui a sostituire Amadeus alla conduzione di L’anno che verrà, il tradizionale appuntamento dell’ammiraglia Rai con lo show che accompagna il pubblico al brindisi di mezzanotte. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Conti, De Martino e Liorni per rimpiazzare il conduttore passato a Discovery (LAPRESSE)

Video suggerito 13 (Fanpage.it)

Scelto il primo nome che guiderà il grande concerto di Capodanno su Rai 1: chi subentra al posto di Amadeus. (L'Architetto)

L'anno che verrà, Marco Liorni sostituisce Amadeus alla conduzione: l'indiscrezione è già virale

Un momento di grandi cambiamenti ed estremamente delicato per la nostra rete pubblica, che si appresta a a far i conti con una stagione televisiva particolarmente turbolenta che la fede depredata di alcuni dei suoi volti più amati di sempre. (Libero Magazine)

Stando a quanto riportato da Dagospia, ci saranno alcune modifiche e novità nei palinsesti. Si avvicina il mese di agosto e, quindi, il mese più "vuoto" per la televisione. Ma anche un mese di progetti, di casting, di preparazione in vista della ripartenza autunnale (quella tra settembre e ottobre). (Today.it)

A lanciare l'indiscrezione è il noto portale di gossip Dagospia, che svela anche un altro dettaglio. (Today.it)