Sci: Goggia la più veloce nell'ultima prova discesa a Beaver
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'azzurra Sofia Goggia ha ottenuto il miglior tempo nella terza ed ultima prova in vista della discesa di coppa del mondo di domani a Beaver Creek (Usa). Il tutto in una libera cosiddetta sprint perchè svolta su un tracciato accorciato di più di 30 secondi in quota a causa di una nevicata. Nella seconda prova, disputata ieri, la bergamasca' aveva ottenuto il secondo miglior tempo e dunque ci sono le premesse per un grande risultato nella gara di domani, la prima dopo l'incidente che la campionessa azzurra ha avuto il 5 febbraio scorso con frattura di tibia e malleolo (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
A Beaver Creek, alla vigilia della prima discesa di CdM, il terzo training (con start abbassato e un minuto di durata) è firmato dalla bergamasca, che cerca un feeling sempre più importante e rifila oltre un secondo a tutte, anche se oggi le carte sono state nascoste da parecchie big. (NEVEITALIA.IT)
Sabato sera alle 19 le donne torneranno a distanza di 11 anni sulle piste di Beaver Creek in Colorado per una discesa, seguita domenica alla stessa ora italiana da un superg. In gara ci sarà Sofia Goggia, ad aprirle la strada invece l’amica del cuore Lindsey Vonn che ha ufficializzato il suo rientro nelle gare la settimana prossima a St. (Torino Cronaca)
Sofia Goggia, l'amore, le galline e la doppia laurea: "Ho sofferto ma, per favore, non compatitemi" (Milleunadonna.it)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti. (Libero Magazine)
La giuria ha deciso di tagliare la parte alta della Birds of Prey per l'ultimo training, alla vigilia della discesa di sabato (quando le condizioni dovrebbero essere migliori), che sarà di poco più di un minuto. (NEVEITALIA.IT)
La ticinese, seconda e prima nei due precedenti giorni, ha chiuso a 1”29 da Sofia Goggia, decisamente ritrovata al rientro dopo l’ennesimo grave infortunio. L’italiana ha preceduto di oltre un secondo puro le due sorprendenti statunitensi Lauren Macuga e Breezy Johnson. (RSI Radiotelevisione svizzera)