LIVE Sci alpino, Terza prova Beaver Creek in DIRETTA: Sofia Goggia fa sul serio e rifila distacchi abissali

LIVE Sci alpino, Terza prova Beaver Creek in DIRETTA: Sofia Goggia fa sul serio e rifila distacchi abissali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE I PETTORALI DI PARTENZA 18.27: Settima la svizzera Corinne Suter a 1.78 dall’azzurra. 18.26: Dodicesima Laura Gauche con 2.12 dalla vetta. Goggia ha inflitto distacchi abissali a tutte le avversarie. 18.25: Dopo la pausa si riprenderà con la francese Laura Gauche. 18.21: Quattordicesima Laura Pirovano a 2.30 da Goggia. 18.19: Federica Brignone si inserisce in sesta posizione a 1.66 da Goggia. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

In gara ci sarà Sofia Goggia, ad aprirle la strada invece l’amica del cuore Lindsey Vonn che ha ufficializzato il suo rientro nelle gare la settimana prossima a St. Aspettando il rientro di Mikaela Shiffrin, acciaccata nel fisico e nel morale dopo la caduta in gigante a Killington, la Coppa del Mondo di sci femminile è pronta per riabbracciare altre due regine. (Torino Cronaca)

A Beaver Creek, alla vigilia della prima discesa di CdM, il terzo training (con start abbassato e un minuto di durata) è firmato dalla bergamasca, che cerca un feeling sempre più importante e rifila oltre un secondo a tutte, anche se oggi le carte sono state nascoste da parecchie big. (NEVEITALIA.IT)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti. (Libero Magazine)

Start abbassato per la 3^ prova a Beaver Creek con il meteo in peggioramento: in pista dalle 18.00

Nel terzo e ultimo allenamento in vista della discesa di domani a Beaver Creek, disputato su un percorso accorciato a causa delle condizioni meteorologiche, Lara Gut-Behrami ha ottenuto il quarto tempo di giornata. (RSI Radiotelevisione svizzera)

L'azzurra Sofia Goggia ha ottenuto il miglior tempo nella terza ed ultima prova in vista della discesa di coppa del mondo di domani a Beaver Creek (Usa). Nella seconda prova, disputata ieri, la bergamasca' aveva ottenuto il secondo miglior tempo e dunque ci sono le premesse per un grande risultato nella gara di domani, la prima dopo l'incidente che la campionessa azzurra ha avuto il 5 febbraio scorso con frattura di tibia e malleolo. (Quotidiano Sportivo)

Terza e ultima prova che forse sarà poco indicativa in quel di Beaver Creek, a 24 ore dalla prima discesa di Coppa del Mondo per le ragazze, programmata alle ore 19.00 italiane (le 11.00 locali) di sabato. (NEVEITALIA.IT)