Segreti di famiglia: anticipazioni dal 25 al 29 novembre 2024

Segreti di famiglia: anticipazioni dal 25 al 29 novembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Wow, che episodio avvincente! La tensione cresce con Yekta e le sue accuse, e la trama si infittisce grazie all’intossicazione misteriosa di Parla. Ceylin e Ilgaz hanno portato un mix di romanticismo e angoscia, con una serata che promette scintille e segreti. Ma l’arrivo di Engin e il pericolo della sua fuga aggiungono un’incredibile dose di suspense! E Ceylin nel bosco con una pistola? Che colpo di scena! Non riesco a smettere di pensare a cosa succederà ora. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altri media

I tormenti dell'Italia, dilaniata dal terrorismo e dalla sua morfologia, fanno da sfondo alla seconda puntata di L'amica geniale 4. Questo (AMICA - La rivista moda donna)

Stasera su Rai 1 alle 21.30 ripartono le vicende di Lila e Lenù, protagoniste de L’amica geniale 4 - Storia della bambina perduta, la serie HBO tratta dall'omonimo romanzo di Elena Ferrante. (Io Donna)

Dopo il grande successo della prima puntata, stasera in tv (lunedì 18 novembre) torna L'Amica geniale 4: Storia della bambina perduta che è la quarta e ultima stagione della fortunata serie televisiva tratta dai libri di Elena Ferrante ed ambientata a Napoli. (ilmessaggero.it)

L'amica geniale 4, recensione episodi 3 e 4: Lila e Lenù, donne e madri insieme

Dopo il debutto della scorsa settimana, salutato da quasi 4 milioni di spettatori, L'amica geniale 4 torna, stasera su Rai 1 alle 21:30, subito dopo Affari Tuoi, con la seconda puntata. (Movieplayer)

L’amica geniale di Elena Ferrante è un capolavoro letterario che esplora in profondità il mondo complesso delle relazioni umane, con una particolare attenzione al ruolo della donna in una società patriarcale. (Studenti.it)

Il terzo episodio riparte proprio da quelle strade, rumorose e piene di macchine. L'ultima immagine del secondo episodio de L'amica geniale 4 ci ha mostrato Lenù tornare con le sue due figlie, Dede ed Elsa, nel rione di Napoli che l'aveva vista nascere e che si era lasciata alle spalle anni prima. (Movieplayer)