Un medico per guarire Chiara dalla “sindrome del Fedez”

Forte dei Marmi per lei, ma anche per lui. Così per la prima volta Chiara Ferragni è stata paparazzata con il presunto nuovo fidanzato, il giovane medico toscano Andrea Bisciotti. Una frequentazione finita nel mirino da qualche settimane e ora sdoganata dal settimanale Diva e Donna che pubblica le immagini dei due in Versilia insieme ad altri amici. Nessuno scatto rivelatore, solo facce rilassate e complicità, tutto quello di cui lei ha bisogno dopo diversi mesi tormentati. (Torino Cronaca)

Ne parlano anche altre fonti

Frecciatina a Fedez: a Forte dei Marmi: un uomo dice all’influencer che è sempre più bella e lei gli risponde che a farle bene è «la separazione». (RagusaNews)

Ma il cuore di Chiara Ferragni, a giudicare dalle foto scattate dal settimanale Diva e Donna, batte per Andrea Bisciotti. Sul matrimonio con Fedez, dubbio non ce ne sono: al momento la via per il divorzio sembra segnata. (Il Fatto Quotidiano)

Chi è lui? (Vanity Fair Italia)

Chiara Ferragni, prima foto con la nuova “fiamma” Andrea Bisciotti

Macché Tony Effe, Chiara Ferragni ha trovato l’amore sì, ma al fianco di un aiutante ragazzo moro apparso con lei in quel di Forte dei Marmi. Nessun flirt, quindi, o perlomeno alcuno di grande importanza, tra il rapper romano e l’influencer, come le loro foto assieme potevano avere fatto immaginare a qualcuno. (Spetteguless)

Ma più di tutti gli altri il fan è adesso Andrea Bisciotti, medico ortopedico di 31 anni, milanese. Diva e Donna li ha anche paparazzati insieme e ha pubblicato la foto nel numero in edicola adesso. (Giornale di Sicilia)

Le immagini non rivelano nulla di compromettente, ma sono bastate per scatenare il gossip. Chiara Ferragni è stata recentemente paparazzata a Forte dei Marmi in compagnia di Andrea Bisciotti, un medico ortopedico di Milano. (Radio 105)