Pisa, morto in bicicletta a 59 anni l'ex pallavolista Massimiliano Bolognesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un malore improvviso e Massimiliano Bolognesi è morto mentre pedalava su un sentiero del Monte Serra. Il 59enne ex pallavolista, residente a Calci, si trovava in compagnia di uno zio e insieme stavano facendo un'escursione in bicicletta in località Prato a Giovo, sul versante butese del monte pisano quando il cuore si è fermato ed è crollato a terra. Proprio lo zio che era con lui ha dato l'allarme a metà mattina, il 118 ha inviato l'elisoccorso Pegaso 3 e un'autoambulanza dalla Valdera ma i sanitari non hanno potuto che constatare il decesso dell'uomo. (Corriere Fiorentino)
La notizia riportata su altri media
A dare l'allarme è stato lo zio, che si trovava con lui: questi, infatti, si è accorto che l'uomo si trovava a terra, probabilmente colto da un malore improvviso. BUTI — Tragedia durante la mattinata di oggi, domenica 23 Febbraio. (Qui News Valdera)
Leggi tutta la notizia Sul posto sono... (Virgilio)
Sono stati loro a dare l’allarme dopo aver visto l’uomo perdere i sensi. Ma per l’uomo non c’è stato niente da fare. (LA NAZIONE)
A Buti un uomo di 59 anni è morto durante un'escursione in bici sul Monte Serra, in località Prato a Giovo. L'allarme è stato dato dagli amici che erano con lui. Si ipotizza un malore come causa del decesso. (gonews)
Sarebbero stati proprio loro a dare l’allarme quando si sono accorti del compagno a terra. Sul posto, oltre ai sanitari, sono arrivati anche i vigili del fuoco. (LA NAZIONE)