Lutto a Buckingham Palace: la perdita di Camilla tocca il cuore di tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La cagnolina Jack Russell Beth, insieme al suo compagno Bluebell, era parte integrante della vita della Regina Consorte Camilla dal 2017, anno in cui i due cani furono adottati dal Battersea Dogs & Cats Home. Entrambi provenivano da situazioni difficili, e Beth, in particolare, aveva subito numerosi spostamenti prima di trovare un rifugio sicuro e amorevole grazie alla Regina Consorte. Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte! Inizia! Simboli di una causa importante Beth e Bluebell non erano solo parte della famiglia reale, ma anche un emblema dell’impegno di Camilla a favore degli animali abbandonati. (Wamiz)
Su altre testate
Nei corridoi di Buckingham Palace e delle altre dimore reali ora regna il silenzio. (Io Donna)
La Regina ha voluto condividere il suo dolore con un posta davvero commovente sul suo profilo Instagram. Camilla, morta la cagnolina Beth Camilla è davvero provata dalla scomparsa di Beth, la cagnolina le ha fatto compagnia per 13 anni. (DiLei)
Negli anni, Camilla ha adottato diverse generazioni di cuccioli di Jack Russell. La regina ha palesato in diverse occasioni il suo amore per i cani: «Il bello dei cani è che puoi farli sedere, fare una bella e lunga conversazione, puoi essere arrabbiato, puoi essere triste e loro se ne stanno lì a guardarti scodinzolando», aveva detto alla conduttrice di BBC Radio 5 Live, Emma Barnett, in un'intervista. (Vanity Fair Italia)
La cagnetta è morta dopo aver passato 13 anni insieme a Camilla che l'aveva scelta nel 2011 recandosi in un rescue, il Battersea Dogs and Cats Home. Insieme a Beth aveva portato via con sé anche un altro cane, Bluebell (Fanpage.it)
Pubblicità Buckingham Palace ha condiviso la notizia sull’account ufficiale IG, descrivendo Beth come una “compagna molto amata” che ha portato gioia in ogni occasione, dalle passeggiate ai momenti accanto al fuoco. (la VOCE del TRENTINO)
La Jack Russell Terrier era stata adottata dalla consorte di re Carlo III nel 2011, dal canile londinese di Battersea. Ne ha dato notizia oggi Buckingham Palace attraverso un post su X: "Un triste addio a Beth, l'amatissima compagna della Regina, che ha portato tanta gioia, sia durante le passeggiate, sia aiutando nei doveri ufficiali, sia rannicchiata vicino al fuoco”. (Sky Tg24 )