Perugia, la lettera dell'arcivescovo a Vittoria Ferdinandi e ad Andrea Romizi

L'arcivescovo di Perugia, Ivan Maffeis, scrive alla nuova sindaca di Perugia, Vittoria Ferdinandi, e all'ex sindaco, Andrea Romizi. La lettera aperta, intitolata 'Le pietre vive della città',... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Ha fatto una pausa per il pranzo e poi è salita all’inaugurazione della mostra alla Galleria nazionale. E ce ne sono diversi piuttosto urgenti. (LA NAZIONE)

"Quello che si è visto in queste elezioni - ha sostenuto ancora - è che quando il centrosinistra si presenta unito è un’alternativa credibile alla destra. Nel centrosinistra la vicepresidente della Camera Anna Ascani ha evidenziato come il successo di Ferdinandi sia arrivato "grazie a una coalizione larghissima con dentro Azione, le forze della sinistra, di cui il Pd è stato il perno". (LA NAZIONE)

«Vit-to-ria, Vit-to-ria». Poi, dalla balconata, appare il sorriso largo della prima sindaca di Perugia: Vittoria Ferdinandi. (Corriere Roma)

Nello staff della neo sindaca rossa di Perugia spunta Andrea Ferroni, ricercato per terrorismo da Kiev

Su Huffington post.it Luca Bianco scrive: «Dopo dieci anni di centrodestra al governo a Perugia, il centrosinistra, sotto forma di campo largo diventato larghissimo, al ballottaggio si riprende il capoluogo umbro che aveva governato ininterrottamente dal 1946 al 2014. (Tempi.it)

Consiglio comunale di Perugia, proclamati gli eletti, i nomi (Umbria Journal il sito degli umbri)

Si chiama Andrea Ferroni ed è ricercato internazionale per terrorismo da Kiev, che nel 2017 spiccò anche un mandato di cattura: il compagno Ferroni, responsabile della campagna di Vittoria Ferdinandi, nuova sindaca di centrosinistra di Perugia, vanta un curriculum imbarazzante. (Secolo d'Italia)