Ismael Kamagate da urlo nel successo di Derthona a Pistoia

Ismael Kamagate da urlo nel successo di Derthona a Pistoia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RealOlimpiaMilano SPORT

Ismael Kamagate, centro di proprietà di Olimpia Milano, lascia il segno nel successo di Tortona a Pistoia nella dodicesima giornata di LBA Ismael Kamagate, centro di proprietà di Olimpia Milano, lascia il segno nel successo di Tortona a Pistoia nella dodicesima giornata di LBA. Nell’89-93 finale il centro francese va in doppia cifra con 14 punti e 14 rimbalzi, 7 difensivi e 7 offensivi, in 28’ di utilizzo. (RealOlimpiaMilano)

Ne parlano anche altre testate

I bianconeri battono i padroni di casa dell’Estra Pistoia per 93-89 nella 12ª giornata della Serie A Unipol e possono passare il Natale in una posizione di classifica più confortante dentro la zona-playoff, scalando in avanti di una posizione rispetto all’ultimo turno, dall’ottavo al settimo posto, complice la sconfitta dell’ex coinquilina Treviso a Sassari. (Tuttosport)

Tortona recupera in tempo Kuhse e Vital, inseriti in un quintetto base che impatta più che discretamente il match. Dopo la doccia fredda di Manresa in Champions League, la Bertram Derthona ritorna al successo contro Pistoia, tenendo viva la possibilità di qualificarsi alla Final Eight di Coppa Italia. (La Stampa)

Quel buco in mezzo al tifo della curva Pistoia, ha inghiottito in una piovosa domenica pomeriggio tutta la passione, la gioia e la spensieratezza del popolo biancorosso. /12/2024 (TVL - News)

LIVE LBA - Pistoia esce tra i fischi, vince il Derthona al PalaCarrara

Ora la classifica per Rowan e compagni comincia a far paura. La formazione di coach Markovski non ha potuto fare affidamento sul consueto apporto del pubblico della curva per lo sciopero del tifo. (TVL - News)

"Loro 83 tiri e noi 62 – prosegue Markovski – e la partita è finita a meno quattro, questo vuol dire che da qualche altre parte abbiamo fato bene al punto da arrivare a giocarcela. "L’analisi della partita? Mi trovo a dover ridire le stesse cose dette nel pre partita: Tortona 21 tiri in più di noi. (LA NAZIONE)

Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)