Champions League, follia del difensore dell'Aston Villa: regala un rigore al Bruges raccogliendo il pallone con le mani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Aston Villa non aveva mai perso, in questa stagione, in Champions fino alla follia del suo difensore, Tyrone Mings, che è costata al club inglese il primo posto della classifica generale di questo nuovo format. Oltre a essere stato anche il primo gol subito dai Villans nella massima competizione continentale. Ma cosa è successo nella partita persa 1-0 contro il Bruges? A inizio ripresa il portiere dell’Aston Villa, Emiliano “Dibu” Martinez, ha rinviato dal fondo passando il pallone al compagno lì a fianco, evidentemente distratto (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
2. Prima sconfitta per l'Aston Villa, che cade in casa del Club Brugge a causa di un clamoroso rigore causato da Mings. Nell'altra gara iniziata alle 18.45 lo Shakthar trova la prima vittoria, vincendo 2-1 con lo Young Boys. (Milan News)
Al minuto numero 52 i padroni di casa del Bruges passano in vantaggio col rigore realizzato da Vanaken. Surreale il come l'Aston Villa si sia riuscito a far male da solo: il "Dibu" Martinez, da rinvio dal fondo, passa la palla corta al compagno di squadra Mings, che la raccoglie con le mani per sistemarla e rilanciare lungo… peccato che il pallone fosse già in gioco (Sky Sport)
È accaduto tutto nella gara in casa del Bruges, partita persa dagli inglesi per 1-0 proprio a causa della follia del loro difensore. Cosa è accaduto? A inizio ripresa Emiliano «Dibu» Martinez, il portiere dei Villans campione del mondo con l’Argentina a Qatar 2022, ha rinviato dal fondo passando il pallone al suo compagno di squadra, Mings appunto. (Corriere della Sera)
Nell'altra gara iniziata alle 18.45 lo Shakthar trova la prima vittoria, vincendo 2 (TUTTO mercato WEB)
Dopo tre vittorie in altrettanti incontri, crolla l'imbattibilità dell'Aston Villa prossima avversaria della Juventus. Lo Shakhtar centra il primo successo e lascia lo Young Boys in fondo alla classifica. (Diretta)
Sulle prime pagine inglesi di oggi, giovedì 7 novembre 2024, il focus è dedicato alle sfide in programma ieri sera che vedevano impegnate le squadre di Premier League valide per la League Phase di Champions. (TUTTO mercato WEB)