QUI ASTON VILLA - Konsa avvisa la Juve in vista del Bruges e del Villa: "Le partite in trasferta sono sempre difficili, soprattutto quando si viene fuori casa in un paese diverso, e si sente l'atmosfe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ezri Konsa ha definito “una serata difficile” la sconfitta dell'Aston Villa in Champions League per 1-0 in casa del Club Brugge. La squadra di Unai Emery ha perso punti per la prima volta in questa stagione grazie al rigore di Hans Vanaken nel secondo tempo. Il difensore inglese ha riassunto una serata frustrante in Belgio, ammettendo che lo stadio Jan Breydel si è rivelato un luogo difficile da visitare. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Scene che hanno dell’incredibile. Quelle che si sono viste al Jan Breydel Stadium di Bruges, dove i padroni di casa hanno battuto 1-0 l'Aston Villa grazie a un calcio di rigore trasformato da Vanaken. (Liberoquotidiano.it)
Al Jan Breydel Stadion, infatti, i padroni di casa si sono imposti grazie al clamoroso calcio di rigore realizzato da Hans Vanaken dopo 52 minuti di gioco: sugli sviluppi di una rimessa dal fondo, Tyrone Mings, ricevuta palla dal portiere Dibu Martinez, la prende con le mani per riposizionarla sulla linea dell'area piccola. (Tuttosport)
Primo gol subito in Champions League e imbattibilità persa per l'Aston Villa, che cade in Belgio contro il Bruges: 1-0 il risultato finale, per effetto del rigore trasformato al 52' da Hans Vanaken, penalty assegnato per l'incredibile ingenuità di Mings che ha toccato il pallone con la mano in area dopo il rinvio del portiere Emiliano Martinez. (Fcinternews.it)
È accaduto tutto nella gara in casa del Bruges, partita persa dagli inglesi per 1-0 proprio a causa della follia del loro difensore. Cosa è accaduto? A inizio ripresa Emiliano «Dibu» Martinez, il portiere dei Villans campione del mondo con l’Argentina a Qatar 2022, ha rinviato dal fondo passando il pallone al suo compagno di squadra, Mings appunto. (Corriere della Sera)
Dopo tre vittorie in altrettanti incontri, crolla l'imbattibilità dell'Aston Villa prossima avversaria della Juventus. Champions: un rigore grottesco condanna l'Aston Villa, il Barça ne fa 5, Atletico ok a Parigi (Diretta)
Prima sconfitta per l'Aston Villa, che cade in casa del Club Brugge a causa di un clamoroso rigore causato da Mings. Nell'altra gara iniziata alle 18.45 lo Shakthar trova la prima vittoria, vincendo 2-1 con lo Young Boys. (Milan News)