Lipsia è una tappa fondamentale per la Juventus. Questo gesto dei giocatori dimostra il perché

Ropea dell'anno: è la sensazione compiuta di andare a giocare negli stadi più belli, contro le avversarie più forti. Il Lipsia non sarà il Real Madrid, ma il primo gesto (molto significativo) che tanti calciatori hanno fatto nella discesa in campo è stato magic (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Benjamin Sesko, centravanti del Lipsia, affronterà la Juventus in Champions League; un commento anche sull’accostamento al Milan, in estate (Europa Calcio)

Il tecnico dell’Atalanta sanzionato per un gesto verso i tifosi avversari Secondo quanto riportato nel comunicato ufficiale, Gasperini ha rivolto un gesto provocatorio verso i tifosi avversari, posizionati dietro la panchina dell’Atalanta. (Napolipiu.com)

VERSO LIPSIA-JUVENTUS "La Juve è una squadra forte, da Champions League, ma noi non vediamo l'ora di giocare questa partita: abbiamo le nostre carte da mettere in campo". Così il tecnico del Lipsia, Marco Rose, alla vigilia della sfida contro i bianconeri da giocare davanti ai propri tifosi. (Sport Mediaset)

Juventus, Thiago Motta: "Con il Lipsia partita aperta, siamo due squadre simili"

O, meglio, campo e basta. LIPSIA. (La Stampa)

Juve e il ballottaggio Thuram-McKennie, Motta: "Perché non possono giocare insieme?" (TUTTO mercato WEB)

Juventus, le parole di Thiago Motta in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Lipsia Dopo la vittoria in Serie A contro il Genoa, la Juventus si prepara per tornare in campo. I bianconeri saranno impegnati in trasferta nel match di Champions League contro il Lipsia mercoledì 2 ottobre. (GianlucaDiMarzio.com)