La Juve ritrova Vlahovic, ma non è tutto oro quel che luccica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Nel pomeriggio di ieri, in un clima surreale vista la decisione del prefetto di far disputare la partita a porte chiuse, è andato in scena a Marassi il terzo anticipo della sesta giornata di Serie A, con la Juventus protagonista a Genova contro il Grifone allenato da Alberto Gilardino. Al termine della partita in casa bianconera ci sono larghissimi sorrisi grazie alla vittoria arrivata con un netto 3-0 e che, di conseguenza, ha riportato Vlahovic e soci in testa alla classifica almeno per una notte. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Non è bastata la vittoria per 3-0, la sesta partita consecutiva senza subire reti (record in Serie A) e la temporanea vetta della classifica: le critiche dirette a Thiago Motta non si placano. Uno dei più scettici riguardo all’inizio di stagione da parte del tecnico italo-brasiliano sulla panchina della Juventus è Sandro Sabatini, che sul suo canale YouTube ha analizzato in questo modo la vittoria contro la compagine di Alberto Gilardino: “Dopo un primo tempo inguardabile, in cui il migliore in campo è stato nettamente Miretti, nel secondo tempo c’è stato l’episodio che ha fatto stappare sia Vlahovic sia la Juventus. (CalcioMercato.it)

O 3-0 o 0-0. Perdendo Badelj, hanno perso la bussola. (Pianetagenoa1893.net)

Enrico Varriale, giornalista, ha commentato quanto è accaduto in occasione della sfida della Juventus col Genoa. (AreaNapoli.it)

Sabatini: "Finalmente Thiago Motta ha messo a fuoco tre mosse: ecco quali sono" Dalle colonne di Calciomercato.com, il giornalista Sandro Sabatini ha elogiato la prestazione della Juventus di Thiago Motta nella vittoria per 3-0 contro il Genoa: (Bianconera News)

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

Una caratteristica che è tra i punti di forza di Teun Koopmeiners: un ‘tuttocampista’ imprescindibile prima per Gasperini all’Atalanta e adesso per Thiago Motta, che ha spinto tantissimo per averlo in rosa. (Goal Italia)