Pensione novembre 2024: accredito con 4 giorni di ritardo

Pensione novembre 2024: accredito con 4 giorni di ritardo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InvestireOggi.it ECONOMIA

Il pagamento delle pensioni di novembre 2024 presenta alcune particolarità da tenere a mente, a causa della coincidenza del primo giorno del mese con una festività. Ciò influenzerà non solo le tempistiche di accredito per chi riceve la pensione sul conto corrente, ma anche l’organizzazione delle Poste Italiane per coloro che ritirano l’importo in contanti. Di seguito analizziamo tutti i dettagli essenziali per capire come funzionerà il pagamento delle pensioni a novembre 2024, per evitare disguidi e ritardi. (InvestireOggi.it)

La notizia riportata su altre testate

Per i percettori di importi minimi con più di 75 anni, l'incremento sarà del 2,7%, con aumenti mensili sugli assegni pari a un massimo di 16 euro. A novembre 2024 alcuni pensionati italiani riceveranno un piccolo aumento. (Today.it)

Erano gli anni d’oro per il commercio e non solo e dai clienti di tutto il comprensorio “Taglia Taglia” era ritenuto punto di riferimento per gli acquisti. Sora – Un mese fa veniva a mancare Girolama Lucianatelli, storica commerciante della città Volsca, nota a tutti come “Gina Taglia Taglia” per l’omonima attività che per decenni ha gestito in via Vittorio Emanuele III. (Frosinone News)

La ragione dell’incremento è dovuta infatti al conguaglio Irpef, attuato dall’Inps in qualità di sostituto d’imposta, per quei pensionati che hanno presentato nei mesi scorsi la dichiarazione dei redditi con modello 730/2024. (Liberoquotidiano.it)

Pensione, ora trovi 155 euro in più nel cedolino: cosa sapere

Manovra, tagli da 3 miliardi ai ministeri. Pensione novembre 2024 INPS rivalutata: chi riceve l'assegno questo mese potrebbe vedere un aumento. (ilmessaggero.it)

Se stai per andare in pensione, ecco le novità che ti stanno aspettando. (Finance CuE)

Buone nuove sul fronte pensioni, uno dei tasti dolenti dell’economia italiana, l’INPS ha appena approvato una novità che potrebbe entusiasmare molti. (Veneto Report)