Lo storico leader della Curva Nord: "Stasera niente striscione, ma si farà il tifo"
Stasera l'Inter ospita i serbi della Stella Rossa per il match di Champions League, ma nel frattempo vanno avanti indagini e perquisizioni disposte dalla Procura della Repubblica di Milano, nel tentat (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Getty e Calciomercato.com (Calciomercato.com)
Viene descritta come una che si distingue per le “spiccate doti organizzative” e “dallo scrupoloso puntiglio nell’adempiere i compiti a lei affidati”. Oltre a essere una ultrà con una “pluriennale militanza nella Curva Nord”. (La Repubblica)
In merito alla vicenda legata agli ultras, Longhi ha speso qualche parola a tal proposito. Non solo Inter e Milan in Italia. (Inter-News)
Spuntano anche i nomi dei fratelli Aldo e Mauro Russo, uno cognato di Paolo Maldini e l'altro socio in affari dello stesso ex capitano del Milan e di Christian Vieri, nell'elenco delle persone perquisite ieri durante il blitz contro i capi ultrà di Inter e Milan. (fcinter1908)
“Vergognatevi, dovete chiedere scusa”, il messaggio dei “supporter”. All’aeroporto di Malpensa un gruppetto di tifosi contesta i giocatori, compreso il capitano, Paolo Maldini. (L'HuffPost)
I «magliettari» napoletani, così li chiamavano nelle conversazioni intercettate, se la vedevano brutta con gli ultras della Curva nord interista. Il gruppo di violenti nerazzurri gestiva tutti gli affari illegali dentro e fuori lo stadio Meazza e non tollerava intrusioni di concorrenti in trasferta. (ilmattino.it)