Ritrovato a Vicenza Davide Piccinali, medico specializzando del San Raffaele: era scomparso da giorni

Ritrovato a Vicenza Davide Piccinali, medico specializzando del San Raffaele: era scomparso da giorni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Dopo giorni di preoccupazioni è stato ritrovato a Vicenza il medico specializzando originario di Brescia scomparso lo scorso 3 ottobre, Davide Piccinali. Il 39enne, in servizio al San Raffaele di Milano, sta bene e si trovava in un albergo del capoluogo Veneto, come spiegato dal fratello Dario. Ritrovato a Vicenza il medico Davide Piccinali Ritrovato a Vicenza il medico Davide Piccinali Dopo giorni di ricerche è stato ritrovato sano e salvo Davie Piccinali, il medico di 39 anni visto per l’ultima volta nella serata di giovedì 3 ottobre, dopo essere uscito dall’ospedale San Raffaele di Milano, dove lavora come specializzando all’ultimo anno di Chirurgia. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

Poi la famiglia che lo aspettava a casa a Brescia per il fine settimana. I primi a preoccuparsi sono stati i colleghi che non lo hanno visto arrivare al lavoro dopo averlo salutato la sera prima. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Medico specializzando scomparso da giorni, è stato ritrovato il 39enne Davide Piccinali. Il fratello: "Si era registrato in un hotel, siamo insieme e sta bene"

Medico specializzando scomparso da giorni, è stato ritrovato il 39enne Davide Piccinali. Il fratello: "Si era registrato in un hotel, siamo insieme e sta bene" MILANO. È stato ritrovato Davide Piccinali, il medico specializzando dell'ospedale San Raffaele di Milano di cui non si avevano più notizie da venerdì 4 ottobre ( ARTICOLO). (il Dolomiti)