Bastoni: «Autostima e consapevolezza! Milan? Non rifare errori»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Bastoni ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria dell’Inter contro il Monaco per 3-0 a San Siro. Il difensore analizza la situazione. FONDAMENTALE – Bastoni parla della qualificazione e del derby: «Era fondamentale raggiungere questo obiettivo per l’autostima e la consapevolezza che ci lascia questo percorso. Milan? Affrontiamo tutte le partite con lo stesso approccio, dopo un inizio un po’ complicato, abbiamo resettato. (Inter-News)

Su altre fonti

Gianni Pampinella Redattore 30 gennaio - 00:27 Al termine della gara tra Inter-Monaco, Alessandro Bastoni ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le dichiarazioni del difensore nerazzurro: "Per noi era fondamentale raggiungere questo obiettivo, prima di tutto per una grande autostima che ci lascia questo percorso, una grande consapevolezza. (fcinter1908)

"Affrontiamo tutte le partite con lo stesso atteggiamento, si è visto stasera ma anche a Lecce - dice ancora il difensore nerazzurro -. (Fcinternews.it)

Inzaghi: "Regalo dal mercato? Abbiamo dei paletti ma la società è forte e vuole migliorare" (L'Interista)

Finisce tre a zero per i nerazzurri ed è proprio Capitan Lautaro a siglare la tripletta. Simone Inzaghi ha commentato la prestazione del gruppo ai microfoni di Inter TV: "Classifica? Abbiamo fatto un grande cammino, i ragazzi sono stati esemplari. (fcinter1908)

Inter, Dimarco: "Con la forza del gruppo abbiamo centrato importante obiettivo in Champions" (TUTTO mercato WEB)

«Abbiamo incontrato tutte squadre che ci hanno messo in difficoltà. Però con la forza del gruppo abbiamo raggiunto un risultato importante, entrare nelle prime otto e questo è un passo importante». Il bilancio, dopo la vittoria dell'Inter contro il Monaco e la conseguente qualificazione diretta agli ottavi di Champions League lo fa Federico Dimarco. (fcinter1908)