GIRO D'ITALIA IL GRANDE SPETTACOLO DELLE TERRE FRIULANE

Tappa numero 19 del Giro d'Italia: la Mortegliano-Sappada di 157 km sembra disegnata per chi ha voglia di osare e ancora energie nelle gambe. E in tema di tappe spettacolari, il Friuli Venezia Giuulia non si smentisce mai. per seguire il racconto in diretta dell'intera tappa a partire dalle 13 CLICCA Si inizia risalendo al valle del Tagliamento toccando San Daniele del Friuli, Forgaria nel Friuli e Peonis. (TUTTOBICIWEB.it)

Ne parlano anche altre testate

Ultimo weekend per il Giro d’Italia 2024: ci si avvicina alla conclusione per la Corsa Rosa che oggi presenta la diciannovesima tappa, da Mortegliano a Sappada. Andiamo a scoprirla nel dettaglio con percorso, altimetria, programma e favoriti. (OA Sport)

Frazione di media montagna che strizza l’occhio alla fuga, con gli attaccanti che molto probabilmente avranno l’ultima occasione per lasciare il segno in quest’edizione di Giro. Oggi, venerdì 24 maggio, va in scena la diciannovesima tappa del Giro d’Italia 2024. (OA Sport)

Il Giro d'Italia 2024 propone oggi la 19esima tappa, la Mortegliano-Sappada di 157 km. La frazione del 24 maggio, in diretta tv e streaming, prevede un programma ricco di salite, compreso l'arrivo, con la possibilità di un altro show per Tadej Pogacar: la maglia rosa, saldamente leader della classifica generale, può andare a caccia del sesto successo individuale nella corsa. (Adnkronos)

Buongiorno amiche ed amici di OA Sport e benvenute/i alla DIRETTA LIVE della diciannovesima tappa del Giro d’Italia 2024. Dopo la volata di ieri oggi si torna a salire con una frazione di media montagna, con arrivo a Sappada, che anticipa la grande battaglia finale sul Monte Grappa. (OA Sport)

Dopo la tappa senza montagne di ieri con arrivo a Padova, si torna a scalare le cime. Il Giro d'Italia numero 107, arriva in Friuli Venezia Giulia con la 19sima frazione, Mortegliano - Sappada. (ilgazzettino.it)

Un appuntamento atteso dalla medesima ansia anche dall’Udinese, contraltare dei ciociari in quest’ultima giornata di campionato che deciderà tutto per loro. L’ora della verità fissa il suo squillo iniziale alle 20.45 di questa domenica, 26 maggio presso la ‘Psc Arena’. (Frosinone News)