Spettacoli, a Cirella “Teatro dei Ruderi”, via con Russel Crowe

Roma, 17 lug. – attesa per una delle programmazioni estive più attese di sempre sulla costa Tirrenica, “Teatro dei Ruderi”, un festival riconosciuto a livello nazionale all’interno dell’area archeologica di Cirella antica (Diamante, Cosenza), con la direzione artistica di Alfredo De Luca. Ad inaugurare il festival, sabato 20 luglio 2024, sarà “Il gladiatore” Russell Crowe con la sua band “Indoor Garden Party”, reduci dal successo internazionale e presenti anche all’ultimo Festival di Sanremo targato Amadeus. (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

del Pozzo di Capurso (Ba). Il Gladiatore sarà al Multiculturita Festival, il 19 luglio, sul sagrato della Reale Basilica di Maria SS. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ma io sono tornato oggi, perché io sono ascolano”. Show ieri sera in Piazza del Popolo con Russell Crowe & The Gentleman Barbers. (Piceno News 24)

Come ormai da qualche hanno il programma sarà più ricco ma rimarrà sempre al centro di tutto la patata della Sila, che verrà preparata in mille modi, oltre a quelli tradizionali come le patate ‘mpacchiuse con la cipolla rossa di Tropea e patate con il caciocavallo Silano. (Corriere di Lamezia)

Russel Crowe fotografa il monte Velino: l’Abruzzo impazzisce

Ad inaugurare il festival, sabato, sarà “Il gladiatore” Russell Crowe con la sua band Indoor Garden Party, reduci dal successo internazionale e presenti anche all’ultimo Festival di Sanremo. Un festival riconosciuto a livello nazionale all’interno dell’area archeologica di Cirella antica con la direzione artistica di Alfredo De Luca (LaC news24)

Russell Crowe pubblica una foto di un paesaggio e chiede 'Where am i now?', ovvero 'Dove mi trovo ora?'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“Una vetrina internazionale incredibile“, commenta il presidente del Parco naturale regionale Sirente Velino, Francesco D’Amore. Russell Crowe, in queste settimane in Italia nella veste di musicista per le numerose tappe del tour con la band The Gentlemen Barbers – che sta girando l’intera penisola – ha attraversato anche l’Abruzzo, passando per la Marsica – ANSA – (ekuonews.it)