Torna la tensione sui future del gas al Ttf di Amsterdam

Torna la tensione sui future del gas al Ttf di Amsterdam
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
la Repubblica ECONOMIA

Il mercato ne è convinto, il prezzo del gas tornerà a correre. Negli ultimi anni i future quotati al Ttf di Amsterdam hanno dimostrato di avere la grinta giusta per scattare oltre i 300 euro al megawattora, ma anche la tenacia per rialzarsi dopo essere sprofondati sotto ai 10 euro durante la pandemia. Il 2024 è iniziato, si può dire, sottotono se paragonato agli anni precedenti, quando, con lo sc… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

. I contratti future sul mese di gennaio sono saliti oggi del 5,05% dopo le parole del presidente Ucraino Volodymyr Zelensky, che ha escluso un rinnovo dell'accordo con la Russia sul transito di gas in Ucraina, che scade a fine mese. (Tuttosport)

Ad Amsterdam le quotazioni sono in aumento dello 0,6% a 42,33 euro al megawattora. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Spicca il volo il Future sul Natural Gas TTF, che si attesta a 41,811 euro per Megawatt-Ora, con un aumento del 5,92%. (LA STAMPA Finanza)

Aumento dei reati in Italia: 1,7 milioni di persone detiene un’arma

Questo significativo rialzo rappresenta il terzo incremento dal lunedì precedente, marcando una progressione importante rispetto al minimo di 40,27 euro. (Nuove Cronache)

Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Aggiornamento ore 15:50 (LA STAMPA Finanza)

“Il numero dei reati commessi in Italia ha conosciuto nel tempo una costante e prolungata riduzione. Nel 2023 però si è registrato un aumento dei reati del 3,8% rispetto all’anno precedente e dell’1,7% rispetto all’anno pre-Covid 2019. (Frosinone News)