Poule Scudetto | Juventus Women-Milan | Il commento di Gama
Articolo Precedente
Articolo Successivo
POULE SCUDETTO | JUVENTUS WOMEN-MILAN, IL COMMENTO DI GAMA «Questo è lo Scudetto del "non siamo mai andate via". In questi due anni abbiamo ricostruito l'identità di questo Club e di conseguenza il valore di questa squadra è sempre stato chiaro. Mi arrabbiavo quando non riuscivamo a dimostrarlo, ora sono felicissima perchè si è visto tutto. Questo Scudetto ha un sapore davvero unico, è speciale. Quando si vince, in realtà, è sempre speciale. (Juventus.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo il successo di oggi, grazie alle due reti di Ghirelli, la formazione allenata da Massimiliano Canzi ha conquistato il suo sesto titolo. "Questo trionfo, però, ha un sapore speciale, diverso dagli altri, perché tornare a vivere certe emozioni non era scontato - nonostante sia sempre questo l'obiettivo indossando una maglia prestigiosa come quella bianconera - e, dunque, ora è ancora più bella la sensazione, più dolce, unica. (RaiNews)
Doppietta Girelli, piegato il Milan. Per la formazione di Massimiliano Canzi decisivo il successo per 2-0 ottenuto pochi minuti fa contro il Milan grazie alla doppietta della solita Cristiana Girelli. (Tutto Juve)
Chris Ricco (il BiancoNero)
La Juventus Women è campione d’Italia: le bianconere tornano a vincere lo Scudetto, il sesto nella loro storia. Dopo la festa scoppiata a Biella, che Juventusnews24 vi ha raccontato, le calciatrici hanno espresso tutta la loro felicità sui social. (Juventus News 24)
Con due giornate d’anticipo la Juventus Women si laurea campione d’Italia: il successo per 2‑0 in casa contro il Milan vale alle bianconere il sesto scudetto della loro storia, a tre anni di distanza dall’ultimo titolo conquistato nel 2022. (La Gazzetta dello Sport)
L’allenatore classe '66 è al primo anno con la Juventus: nella sua carriera un passato al Cagliari Primavera (dal 2015 al 2020, nell'ultimo anno anche vice di Walter Zenga in prima squadra) e all'Olbia (dal 2020 al 2022, col record di punti dei galluresi in Serie C e la storica qualificazione ai playoff. (L'Unione Sarda.it)