La Juve Women torna sul tetto d'Italia: Milan battuto, è scudetto dopo 3 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus Women torna Campione d'Italia dopo tre anni. La squadra di Canzi ha superato per 2-0 il Milan (doppietta di Girelli) nella settima giornata della poule scudetto di Serie A femminile e portando a 13 punti l'ormai incolmabile vantaggio sull'Inter seconda. Per le bianconere è il sesto titolo della storia dopo la cinquina tra il 2017-18 e il 2021-22. Segue il servizio completo. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Doppietta Girelli, piegato il Milan. Per la formazione di Massimiliano Canzi decisivo il successo per 2-0 ottenuto pochi minuti fa contro il Milan grazie alla doppietta della solita Cristiana Girelli. (Tutto Juve)
La Juventus Women è campione d'Italia. L’allenatore classe '66 è al primo anno con la Juventus: nella sua carriera un passato al Cagliari Primavera (dal 2015 al 2020, nell'ultimo anno anche vice di Walter Zenga in prima squadra) e all'Olbia (dal 2020 al 2022, col record di punti dei galluresi in Serie C e la storica qualificazione ai playoff. (L'Unione Sarda.it)
Un simpatico scambio tra due protagoniste della Juventus Women, pubblicato sui canali social ufficiali del club, ha conquistato i tifosi e racconta molto dello spirito che anima il gruppo bianconero. Più che semplici parole, si tratta di uno spaccato autentico della complicità e dell’affetto che lega le calciatrici tra loro, e che rappresenta uno dei segreti dietro al recente trionfo con la conquista del sesto Scudetto. (il BiancoNero)

Con due giornate d’anticipo la Juventus Women si laurea campione d’Italia: il successo per 2‑0 in casa contro il Milan vale alle bianconere il sesto scudetto della loro storia, a tre anni di distanza dall’ultimo titolo conquistato nel 2022. (La Gazzetta dello Sport)
"Questo trionfo, però, ha un sapore speciale, diverso dagli altri, perché tornare a vivere certe emozioni non era scontato - nonostante sia sempre questo l'obiettivo indossando una maglia prestigiosa come quella bianconera - e, dunque, ora è ancora più bella la sensazione, più dolce, unica. (RaiNews)
Juventus Women, la festa Scudetto continua sui social: la GALLERY con alcuni degli scatti del trionfo bianconero (Juventus News 24)