Boville Ernica – Partiti i lavori di ampliamento del cimitero comunale, nuovi loculi e infrastrutture

Sono ufficialmente iniziati i lavori di ampliamento del cimitero comunale di Boville Ernica, un intervento concepito nell’ambito di un più ampio progetto di ammodernamento ed efficientamento della struttura. L’obiettivo dell’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Enzo Perciballi, è quello di rispondere alle esigenze crescenti della cittadinanza, migliorando al contempo l’accessibilità e la funzionalità del camposanto. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri media

Israele, il 7 ottobre e la guerra: ad un anno dall’attacco di Hamas al kibbutz di Re'im e ai valichi di frontiera a Kerem Shalom e Erez, ripercorriamo le tappe del conflitto e la risposta di Tel Aviv, con Gaza ormai rasa al suolo, passando per gli attacchi nel sud del Libano e arrivando al nuovo probabile prossimo fronte, quello iraniano. (Il Giornale d'Italia)

Cerimonie commemorative in tutto il Paese. La guerra a Gaza ha segnato indelebilmente la popolazione (LAPRESSE)

Un anno di guerra Israele - Hamas, cos'è cambiato dal 7 ottobre e cosa può succedere a Gaza e in Medio Oriente

Ormai il conflitto è allargato: non solo nel territorio di Gaza, colpito dalla reazione delle forze di Tel Aviv già all’indomani dell’attentato del 7 ottobre 2023, ma anche in Cisgiordania e soprattutto in Libano, al confine con il nord di Israele e a Beirut. (Virgilio Notizie)