Lazio-Cagliari, gol di Luvumbo o autogol di Gila? La decisione della Lega|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio-Cagliari, gol di Luvumbo o autogol di Gila? La decisione della Lega 3 ore fa Al 41' di Lazio-Cagliari, gara che chiude l'undicesima giornata di Serie A, un episodio che interessa i fantallenatori: il pareggio dei sardi con Luvumbo è viziato da una deviazione evidente con il tacco di Gila che spiazza Provedel. Quindi è gol dell'attaccante angolano o autogol del difensore spagnolo? La Lega Serie A assegna il gol a Luvumbo: il tiro era comunque indirizzato verso la porta, Gila non tenta di giocare il pallone ma solo di opporsi alla conclusione dell'avversario. (Calciomercato.com)
Su altre fonti
Il giornalista sportivo nel suo editoriale per il Messaggero Veneto ha valutato la stagione della società bianconera mettendo a confronto Motta con Allegri Nell'editoriale pubblicato sul Messaggero Veneto, Giancarlo Padovan, ex direttore di Tuttosport ha parlato della Juventus e della previsione sulla stagione bianconera in campionato. (Bianconera News)
Inizio perfetto della Lazio, che ha sfruttato a pieno la prima chance della serata complice anche la lettura errata dell'ex Udinese Simone Scuffet sulla punizione di Pellegrini. Si sblocca subito la partita tra Lazio e Cagliari, vantaggio dei biancocelesti al minuto 2. (TuttoUdinese.it)
Inizio da incubo dei rossoblù: poco più di due minuti e, su punizione dai 25 metri dell'ex Pellegrini tutt'altro che irresistibile, Scuffet si lascia sfuggire il pallone che Dia trasforma nell'1-0 con una conclusione al limite dell'area piccola. (L'Unione Sarda.it)
Lazzari 5,5 - Non dà l'impressione di essere nel miglior momento di forma, il modo in cui si fa scappare via Luvumbo sul pari lo certifica. Pellegrini non fa rimpiangere Tavares, Zaccagni per il sorpasso (TUTTO mercato WEB)
La Lazio onora al meglio il premio di miglior allenatore del mese di ottobre conferito al proprio tecnico Marco Baroni superando per 2-1 il Cagliari nel Monday Night dell'undicesima giornata di Serie A (Fcinternews.it)
Lazio Baroni da record Nessuno ha fatto meglio di Baroni al debutto sulla panchina della Lazio dal 1929 a oggi. Il tecnico biancoceleste, arrivato in estate al posto di Tudor per aprire un nuovo ciclo, in queste prime 14 partite tra campionato ed Europa League ha portato a casa 10 vittorie e un pareggio: si tratta del miglior avvio stagionale della squadra capitolina dall’avvento della Serie A a girone unico. (Terzo Tempo Napoli)