Palermo, droga nel bicchiere alla festa: come sta la 18enne in ospedale

Il locale in via Candelai dove si svolgeva la festa È ricoverata al Civico. Positiva ai test tossicologici PALERMO – Migliorano le condizioni della diciottenne che nella notte fra sabato e domenica ha ingerito alcol e droga durante una festa in via Candelai. È ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Civico di Palermo. Gli esami tossicologici hanno dato esito positivo, ma bisogna ancora accertare il tipo di sostanza stpefacente presente nel corpo della ragazza. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La ragazza è risultata positiva agli esami tossicologici e si trova in rianimazione. PALERMO – Ha ingerito pastiglie di ecstasy la ragazza di 18 anni ricoverata nell’ospedale Civico a Palermo dopo che bevuto un cocktail in una festa in via Candelai. (Livesicilia.it)

Qualcuno le avrebbe messo della droga nel bicchiere, almeno secondo il racconto del fidanzato che era con lei, ed è per questo che si sarebbe sentita male nel bel mezzo di una festa tanto da... (Virgilio)

La ragazza era ad una festa non autorizzata in un locale di Palermo, ora sequestrato dai Carabinieri (Tempo Stretto)

Studentessa trapanese in coma dopo una festa

La fonte di tale informazione è un articolo del 30 agosto 2024 di un sito indiano, modificato ad arte a seguito dell’arresto di Routh. Un noto diffusore di notizie false, Cesare Sacchetti, pubblica un articolo dove sostiene che gli attentati a Donald Trump abbiano un filo conduttore. (Open)

Leggi tutta la notizia Dramma nella notte nel cuore del centro storico di Palermo . (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)