Luna Rossa, domani finale contro Ineos: orario e dove vederla in tv. Azzurri a caccia del terzo trionfo (con l'incognita meteo)

Luna Rossa contro Ineos Brittannia nella finale di Louis Vuitton Cup per strappare il pass per sfidare Team New Zealand nella 37a America's Cup. Un ultimo giorno per studiare e consultare previsioni meteo e mappe nautiche con attenzione speciale al vento. Poi da giovedì 26 settembre si torna a fare sul serio fino al 5 ottobre. Una sfida che sta appassionando tutta Italia, che ha riscoperto lo sport nautico tanto da richiederla in diretta in chiaro. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Il pluricampione olimpico ha scoperto le carte in vista delle finali in programma a Barcellona a partire da giovedì 26 settembre Le intenzioni sono chiare in casa INEOS Britannia: vincere la Louis Vuitton Cup per portare l'America's Cup oltre la Manica per la prima volta nella sua storia ultracentenaria. (Sport Mediaset)

Luna Rossa e Ineos Britannia da giovedì 26 settembre si contenderanno il posto di sfidante del team defender New Zealand nella 37esima edizione della America's Cup. (Corriere della Sera)

Luna Rossa, dalla fondazione al sogno America's Cup: la storia Sport (Sky Tg24 )

Mc Tominay: "La chiamata del Napoli mi ha acceso il fuoco dentro",

INTERVISTA ESCLUSIVA Luna Rossa Prada Pirelli e INEOS Britannia una contro l'altra in una finale della Louis Vuitton Cup non è certo una novità, anzi, rappresenta semmai ormai quasi una tradizione. Dopo la vittoria del sindacato italiano nel 2021, Max Sirena vorrebbe ripetersi anche nell'edizione 2024 puntando al terzo successo nella storia dell'equipaggio tricolore. (Sport Mediaset)

“L’America’s Cup in Italia è un sogno e noi lo vogliamo realizzare, sparando tutte le cartucce che abbiamo“. Parola di Francesco "Checco" Bruni che, alla vigilia della prima giornata di finali della Louis Vuitton Cup, ha mostrato tutta la determinazione del team di Luna Rossa Prada Pirelli. (Sport Mediaset)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)