Luna Rossa, domani finale contro Ineos: orario e dove vederla in tv. Azzurri a caccia del terzo trionfo (con l'incognita meteo)

Luna Rossa contro Ineos Brittannia nella finale di Louis Vuitton Cup per strappare il pass per sfidare Team New Zealand nella 37a America's Cup. Un ultimo giorno per studiare e consultare previsioni meteo e mappe nautiche con attenzione speciale al vento. Poi da giovedì 26 settembre si torna a fare sul serio fino al 5 ottobre. Una sfida che sta appassionando tutta Italia, che ha riscoperto lo sport nautico tanto da richiederla in diretta in chiaro. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Prendono il via sulle acque di Barcellona le finali della Louis Vuitton Cup, il torneo tra imbarcazioni che promuove il proprio vincitore alla disputa dell’America’s Cup contro i detentori (team New Zealand) di quest’ultimo trofeo, il più affascinante, importante e antico in ambito velico. (LegnanoNews.com)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Max Sirena, lo skipper e team director di Luna Rossa, scruta l’orizzonte come il comandante fa dalla plancia della propria nave. (La Stampa)

Luna Rossa e INEOS Britannia si apprestano a dare vita alla finale della Louis Vuitton Cup, il torneo che designa chi sarà lo sfidante di Team New Zealand nel Match Race che metterà in palio la America’s Cup. (OA Sport)

Oggi giovedì 26 settembre, dalle 14:00, inizia la serie delle finali di Louis Vuitton Cup tra Luna Rossa e INEOS Britannia: si regata al meglio dei 13 match races, chi arriverà a 7 sfiderà Team New Zealand (Fanpage.it)

Sport È l’imbarcazione che da oltre 20 anni fa sognare gli appassionati e che nel 2021, dopo aver vinto la Prada Cup, contende al Team New Zealand il titolo dell’America’s Cup: Luna Rossa, il gioiello ideato nel 1997, si è evoluta nel tempo conquistando titoli e facendo la storia della vela italiana (Sky Tg24 )