Sportmediaset - Juve, Skriniar resta in pole per rinforzare la difesa

Sportmediaset - Juve, Skriniar resta in pole per rinforzare la difesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Milan Skriniar, difensore centrale classe 1995 del PSG e della nazionale slovacca, resta il preferito della Juventus per rinforzare la difesa a gennaio: come riportato da "Sportmediaset", il problema più grosso per portare l'ex Inter a Torino sarebbe rappresentato dall'ingaggio del giocatore. La Juve avrebbe bisogno di una grossa mano da parte del PSG per il pagamento degli stipendi di Skriniar, in modo da rendere l'operazione sostenibile a livello economico. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

L'ex difensore dell'Inter potrebbe ottenere il via libera dal club pa Cristiano Giuntoli, direttore sportivo bianconero, ha già avviato contatti e sondaggi, con un occhio puntato su Milan Skriniar, attualmente ai margini del Paris Saint-Germain. (ilBianconero)

È slovacco come Skriniar gioca nel Feyenoord, 26 anni valore 30 milioni naturalmente la Juve lavora per un prestito perché più di così in questo momento non può fare la Juventus. Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato dell'interessamento della Juventus per David Hancko. (Tutto Juve)

Si intensificano giorno dopo giorno le voci su un possibile ritorno di Milan Skriniar in Italia. L’avventura dell’ex centrale dell’Inter al Paris Saint Germain non è mai decollata in questo suo anno e mezzo in Francia, così come il rapporto con il tecnico Luis Enrique. (Passione Inter)

Cambio strategia e colpo a zero: cosa filtra dalla Juve | ESCLUSIVO

Prima Bremer, poi Cabal, due infortuni che lasciano poco spazio di manovra a Giuntoli che ha l’estrema esigenza di muoversi sul mercato per sistemare la difesa della Juve. Calciomercato Juve, la priorità è la difesa (JMania)

La Juventus pensa anche a John Lucumì del Bologna per la difesa. Oltre a Beukema, i bianconeri starebbero lavorando anche per aprire uno spiraglio con gli emiliani per il difensore colombiano. Thiago Motta, che lo conosce bene per averlo allenato negli ultimi due anni, preme per avere subito un rinforzo e l'uscita dalla Champions a gennaio del Bologna potrebbe spingere il club a vendere Lucumì, visto anche il contratto del difensore in scadenza nel 2026. (Fantacalcio ®)

Intervento immediato sul calciomercato per colmare i vuoti lasciati dagli infortunati Bremer e Cabal: la decisione di Giuntoli (CalcioMercato.it)