Serie A, Lecce-Parma 2-2: Almqvist e Hainaut pareggiano nel recupero

Batticuore al Via del Mare. Partita densa di emozioni e colpi di scena quella tra Lecce e Parma, che alla fine si dividono la posta con un 2-2 decisamente spettacolare. Avanti di due gol i giallorossi, che avevano praticamente messo in cascina i tre punti con i gol di Dorgu e Krstovic. Nel recupero del match, però, la rimonta clamorosa con l'ex Almqvist al 93' e poi Hainaut all'ultimo secondo di recupero per il 2-2 finale. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Dopo il pareggio acciuffato in extremis contro il Lecce, Fabio Pecchia esalta la reazione del suo Parma. "La squadra ha giocato bene anche nella prima parte nonostante qualche imprecisione nell'ultimo passaggio. (Sport Mediaset)

Il tecnico del Parma Fabio Pecchia al termine della gara contro il Lecce ha commentato così il pareggio ai microfoni di DAZN: "Finale bello, il giusto premio per i ragazzi. Abbiamo fatto una grande partita dall'inizio alla fine, nonostante siam andati sotto. (TUTTO mercato WEB)

Le dichiarazioni dei due allenatori, Luca Gotti per i giallorossi e Fabio Pecchia per i crociati, oltre a quelle del centrocampista Antoine Hainaut riprese nelle interviste ai microfoni di SkySport. I commenti a caldo post gara Lecce-Parma (clicca qui per le pagelle) sono affidati ai due tecnici e al giocatore che ha fissato il 2-2. (Sport Parma)

Le pagelle di Lecce-Parma (clicca qui) riflettono l’altalena di emozioni vissuta al “Via del Mare”. (Sport Parma)

Falcone 7 – A fine gara corre subito sotto la Nord e poi ad applaudire gli altri settori, perché l’unica voglia è andare nello spogliatoio e sfogare la sua amarezza. Dev’essere incredibilmente frustrante per lui, che oggi ha parato di tutto, raccogliere due palloni dal sacco in quel modo, a tempo scaduto. (Calcio Lecce)

Oltre ai due marcatori, Dorgu e Krstovic, è da segnalare l’ottima prestazione fornita dai due difensori Gaspar e Baschirotto, mentre è bocciato Guilbert, espulso all’inizio della ripresa. (FantaMaster)