SKY – Napoli, obiettivo vendere e allargare l’organico: ecco i giocatori battezzati da Conte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com ECONOMIA

Il nuovo allenatore azzurro Antonio Conte definisce la rosa: obiettivo rafforzare la squadra con nuovi acquisti e cessioni strategiche. – Con l’avvicinarsi del primo impegno ufficiale della stagione, il Napoli si prepara a scendere in campo contro il Modena sabato 10 agosto per la Coppa Italia. Ma la notizia che sta tenendo banco nelle ultime ore è la definizione della rosa da parte di Antonio Conte, nuovo timoniere degli azzurri. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

L'Inter batte un nuovo colpo. I nerazzurri sono pronti ad accogliere un nuovo giocatore. (Spazio Inter)

Ieri l’incontro con l’agente, i lavoro viaggiano in maniera spedita: il Napoli è pronto a chiudere un colpo importante per l’attacco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tornano nuovamente i dubbi sul futuro di Alex Meret. Il portiere azzurro ha nuovamente mostrato qualche limite nel corso dell’amichevole contro il Girona, dove un suo clamoroso errore nella costruzione dal basso ha praticamente regalato il gol agli avversari. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Improta: ”Ho visto Conte ed il suo staff all’opera, sono tranquillo per la stagione del Napoli, ora bisogna completare l’organico, dovrebbero arrivare due centrocampisti e due attaccanti” Su Radio CRC, nel corso della trasmissione “In Ritiro Con Te”, è intervenuto Gianni Improta, ex Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

“Osimhen? Conte non poteva immaginare questa situazione e questi tempi, anche perchè l’eventuale sostituto lavorerà in ritardo con lo staff e con il gruppo. (Terzo Tempo Napoli)

Neres-Napoli: il San Paolo beneficerà del contributo di solidarietà FIFA. Il club brasiliano incasserà il 3% della cifra totale del trasferimento. (Napolipiu.com)