Musetti-Cerundolo 4-6, 0-1: break dell'argentino anche in avvio di secondo set
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner e compagni puntano l'obiettivo. l'Italia è pronta per difendere il titolo di Coppa Davis al "Martin Carpena" di Malaga. Gli azzurri di Filippo Volandri scenderanno in campo oggi giovedì 21 novembre contro l'Argentina. Dopo la grande vittoria delle donne in Billie Jean King Cup, dove hanno battuto la Slovacchia in finale, tocca agli uomini dare seguito al periodo d'oro del tennis italiano. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
In questi giorni, a Malaga, si sta giocando la Coppa Davis. Sono sorte non poche perplessità sulla superficie di gioco, giudicata da esperti e molti tennisti come molto più veloce del previsto. (Il Fatto Quotidiano)
L'anno dei dei 13 titoli ATP e delle 19 finali in singolare, l'anno di Jannik Sinner al comando della classifica maschile e un ranking ATP di doppio che ha visto Simone Bolelli e Andrea Vavassori entrare in top 10, ma anche l'anno in cui gli azzurri si presentano a Malaga da Campioni del mondo in carica. (Olympics)
In caso di parità sarà decisivo il doppio con Bolelli e Vavassori al momento favoriti per scendere in campo contro la coppia argentina formata da Molteni e Gonzalez. Attenzione però alla suggestiva ipotesi Sinner-Berrettini. (Fanpage.it)
Jannik Sinner e compagni puntano l'obiettivo. l'Italia è pronta per difendere il titolo di Coppa Davis al "Martin Carpena" di Malaga. Gli azzurri di Filippo Volandri scenderanno in campo oggi giovedì 21 novembre contro l'Argentina. (ilmessaggero.it)
A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)
Aprono Lorenzo Musetti e Francisco Cerundolo. Jannik Sinner torna in squadra dopo aver trionfato, primo italiano a riuscirci, in singolare alle Nitto ATP Finals senza aver ceduto nemmeno un set. (SuperTennis)