Atp Kitzbuhel - Bis di Matteo Berrettini: è in finale. Hanfmann battuto in 2 set

Atp Kitzbuhel - Bis di Matteo Berrettini: è in finale. Hanfmann battuto in 2 set
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tennis World Italia SPORT

Vittorie consecutive dopo l'erba e quella sconfitta al secondo turno di Wimbledon contro Jannik Sinner, 18 set vinti di fila senza mai concederne uno ai suoi avversari: così Matteo Berrettini è tornato grande protagonista sulla terra battuta. Questa volta, nelle semifinali dell'Atp 250 di Kitzbuhel, il tennista romano non ha dovuto ricorrere ai tie-break per mostrare la sua superiorità sugli avversari. (Tennis World Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo Gstaad, il tennista romano è all’ultimo atto anche del torneo di Kitzbuhel, ottenendo la nona vittoria consecutiva: Yannick Hanfmann è costretto ad inchinarsi con il punteggio di 6-4 6-4 in un’ora e mezza di partita al cospetto di un Matteo dominante, che si avvicina sempre di più alla top 40 in classifica. (OA Sport)

Vincitore lo scorso weekend del torneo di Gstaad, il tennista italiano si aggiudica la qualificazione a un'altra finale, battendo Hanfmann in due set (6-4, 6-4) nella semifinale dell'Atp 250 di Kitzbuhel, e dimostra ancora un eccellente momento di forma. (Sky Sport)

Matteo Berrettini ha conquistato la finale dell'Atp 250 di Kitzbuhel. Il tennista azzurro, numero 50 al mondo, ha battuto in semifinale in due set (6-4 6-4) il tedesco, numero 116 del ranking, Yannick Hanfmann. (Sport Mediaset)

Berrettini inarrestabile: Nona vittoria consecutiva e finale a Kitzbuhel

Matteo Berrettini è assolutamente ‘on fire’. Il tennista italiano classe ‘96, tifoso della Fiorentina, ha appena vinto la nona partita di fila senza perdere un set, volando in finale all’ATP 250 di Kitzbuhel, che si gioca su terra battuta in Austria. (fiorentinanews.com)

Matteo Berrettini ha conquistato la finale dell’Atp 250 di Kitzbuhel. Il tennista azzurro, numero 50 al mondo, ha battuto in semifinale in due set per 6-4 6-4 il tedesco, numero 116 del ranking, Yannick Hanfmann. (LAPRESSE)

In finale sfiderà uno tra Hugo Gaston o Facundo Diaz Acosta. (LiveTennis.it)