Carmela Girasole, muore a 45 anni per un aneurisma? Portata in ospedale dal compagno, cosa non torna

È avvolta nel mistero la morte di Carmela Girasole, maestra di scuola elementare di 45 anni. La donna è deceduta in ospedale a Brescia dopo essere arrivata in pronto soccorso in condizioni disperate. Ad accompagnarla il compagno, un uomo di origini magrebine che viveva con lei in un appartamento in città. Stando ai primi referti, pare che la 45enne sia morta a causa di un aneurisma. Il pubblico ministero di Brescia Francesco Carlo Milanesi, però, vuole vederci chiaro. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Un "atto dovuto, esclusivamente funzionale all’esecuzione dell’autopsia", mettono le mani avanti gli inquirenti. La Procura ha iscritto al registro degli indagati il compagno di Carmela Girasole, la quarantacinquenne maestra elementare di Brescia morta nei giorni scorsi in un letto di ospedale, pare, per un aneurisma (IL GIORNO)

Leggi tutta la notizia La Procura vuole vederci chiaro. (Virgilio)

Morte naturale? Potrebbe essere. – Al suo arrivo in pronto soccorso era in condizioni disperate, per quello che è stato inizialmente classificato come un aneurisma. (IL GIORNO)

Brescia, maestra muore dopo l’arrivo in Pronto soccorso: indaga la Procura

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Cosa l'abbia provocato, portando al decesso la 45enne insegnante di origini lucane da anni residente a Brescia,... Questa per i medici la causa della morte di Carmela Girasole. (Virgilio)

Brescia. E’ morta dopo l’arrivo in Pronto soccorso a Brescia, lamentando forte mal di testa. Sottoposta a un delicato intervento chirurgico per tentare di bloccare l’emorragia cerebrale, è spirata. (QuiBrescia.it)