Olimpiadi: notte di gioia tra gli Azzurri per Jacobs e Tamberi, festa per Pizzolato a Fiumicino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia INTERNO

Ma la festa non è solo al Villaggio Olimpico, Anche all'aeroporto di Fiumicino ovazione per il siciliano Nino Pizzolato, rientrato in Italia

Dalla vettura sono scesi infatti Marcell Jacobs e Gianmarco Tamberi, e i cori sono diventati applausi.

Un rapido collegamento video per un'ultima intervista, poi Jacobs e Tamberi, che non avevano ancora cenato, sono stati portati alla mensa del Villaggio, aperta fortunatamente 24 ore al giorno. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la medaglia d'oro nei 100 metri di Marcell Jacobs, atleta di Desenzano del Garda, il governatore della Regione Attilio Fontana ha deciso di illuminare di azzurro il belvedere di Palazzo Lombardia. (MilanoToday.it)

Manca una settimana alla fine di Tokyo 2020 e l’Italia ha tutte le possibilità di portare a casa ancora delle medaglie Gli ori di ieri di Marcell Jacobs, nei 100 metri, e Tamberi, nel salto in lungo, hanno emozionato tutta l’Italia. (SerieANews)

(askanews) - Il trionfo di Marcell Jacobs nella finale dei 100 metri maschili delle Olimpiadi di Tokyo 2020 ha avuto grande spazio sui giornali di tutto il mondo, a partire da quelli dei padroni di casa giapponesi. (Yahoo Eurosport IT)

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news e le curiosità sul campione olimpico Marcell Jacobs e la fidanzata Nicole Daza Instagram. Nicole Daza non è la moglie di Marcell Jacobs, ma è come se lo fosse: la coppia sta insieme da più di tre anni e ha ben due figli. (DonnaPOP)

Marcell e Nicole hanno due bimbi: Anthony, nato nel 2019, e Meghan, l'ultima arrivata in casa Jacobs. Dal 2018, l'atleta azzurro è legato a Nicole Daza, romana e molto attiva sui social. (AreaNapoli.it)

02 agosto 2021 a. a. a. Lo aveva detto a caldo, a caldissimo, subito dopo il trionfo tutto d'oro a Tokyo 2020, subito dopo la medaglia d'oro nel salto in alto, condivisa col quatariano Mutaz Essa Barshim. (Liberoquotidiano.it)