The Last of Us, com'è cambiata QUELLA scena nella seconda stagione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sì, perché anche questa seconda puntata che sancisce la dolorosa uscita di scena di uno dei personaggi chiave della serie, ha presentato tanti punti di contatto con il videogioco, ma anche numerose piccole differenze che meritano di essere commentate nel tentativo di tracciare i contorni della visione narrativa che Druckmann, in collaborazione con Craig Mazin, l'altro showrunner, stanno lentamente costruendo tassello dopo tassello. (Multiplayer)

Su altri media

Le parole di Andrea Agostinelli a Radiosei. PAROLE– «Onestamente raramente si vede una trasferta come quella che sta vedendo protagonista la Lazio in termini logistici. Il riflesso positivo è che ha avuto un paio di giorni in più per ritrovare la condizione atletica migliore in alcuni singoli. (LazioNews24.com)

L’evento più atteso della seconda stagione è arrivato già al secondo episodio, generando sconcerto, emozione, dibattito Tanto tuonò che piovve, e pure in fretta. Questa la sensazione dopo la seconda puntata stagionale di The Last of Us, che racconta uno degli avvenimenti più emozionanti e divisivi di tutta la saga, e che i videogiocatori stavano aspettando con ansia e timore (e anche con buona educazione, visto che non ho visto spoiler in giro, bravi tutti, così si fa). (Serial Minds)

L’episodio 2, intitolato Through the Valley, ha lasciato i fan sotto shock per la brutale morte di Joel (interpretato da Pedro Pascal), ucciso a colpi di mazza da golf da Abby (Kaitlyn Dever). Attenzione, l'articolo contiene spoiler sul secondo episodio della seconda stagione della serie TV di The Last of Us (SpazioGames)

Niente Arsenal: Gyokeres in Serie A, è il colpo Scudetto

Abby, chi è la nuova antagonista di The Last of Us 2 Infine, il momento è arrivato: Abby ha fatto il suo ingresso definitivo nella seconda stagione di The Last of Us e nulla sarà più come prima. Chi già conosceva il videogioco di Naughty Dog per PlayStation da cui la serie tv è tratta, ha avuto modo di prepararsi a questo addio sconvolgente. (Libero Tecnologia)

L'episodio "Through the Valley", trasmesso in Italia lunedì 21 aprile in esclusiva su Sky e in streaming su Now, ha sconvolto i fan della serie, inclusi quelli che già conoscevano gli sviluppi della storia tratta dal videogioco (Sky TG24)

Lo svedese a sorpresa potrebbe sbarcare nel nostro campionato. L’opzione ‘Gunners’ sembra essere definitivamente sfumata. Le ultime (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)