The Last of Us 2, l’ideatore ha un messaggio per i fan sconvolti dopo quel colpo di scena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News Serie TV Il secondo episodio di The Last of Us ha spiazzato gran parte del pubblico, ma l'ideatore ha prontamente commentato la reazione dei fan condividendo un consiglio. La seconda stagione di The Last of Us ha già introdotto un passaggio fondamentale della sua storia nel secondo episodio distribuito in streaming in esclusiva in Italia su NOW e in diretta TV su Sky Atlantic. Ellie (Bella Ramsey) è stata costretta ad assistere alla morte di uno dei personaggi più importanti della sua vita, un episodio sconcertante e devastante avvenuto nel finale del secondo episodio e che ha scatenato reazioni differenti da parte dei fan, motivo per cui il creatore della Serie TV Craig Mazin ha voluto raggiungere il pubblico attraverso un messaggio sentito. (ComingSoon.it)
Su altri media
Cristiano Giuntoli è già al lavoro per strappare un grande obiettivo al Napoli: sul piatto ben 40 milioni di euro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’episodio 2, intitolato Through the Valley, ha lasciato i fan sotto shock per la brutale morte di Joel (interpretato da Pedro Pascal), ucciso a colpi di mazza da golf da Abby (Kaitlyn Dever). Attenzione, l'articolo contiene spoiler sul secondo episodio della seconda stagione della serie TV di The Last of Us (SpazioGames)
Il Consorzio di Bonifica Conca di Sora continua il proprio impegno per la salvaguardia idraulica del territorio, attraverso una serie di interventi di manutenzione fondamentali per garantire la sicurezza, la funzionalità della rete scolante e il supporto alle attività agricole. (Frosinone News)

Infine, il momento è arrivato: Abby ha fatto il suo ingresso definitivo nella seconda stagione di The Last of Us e nulla sarà più come prima. Chi già conosceva il videogioco di Naughty Dog per PlayStation da cui la serie tv è tratta, ha avuto modo di prepararsi a questo addio sconvolgente. (Libero Tecnologia)
Tanto tuonò che piovve, e pure in fretta. Questa la sensazione dopo la seconda puntata stagionale di The Last of Us, che racconta uno degli avvenimenti più emozionanti e divisivi di tutta la saga, e che i videogiocatori stavano aspettando con ansia e timore (e anche con buona educazione, visto che non ho visto spoiler in giro, bravi tutti, così si fa). (Serial Minds)
Secondo calciomercato.com, Cristiano Giuntoli ha individuato l’attaccante del Napoli, attualmente in prestito al Galatasaray, come una delle priorità […] (CalcioNews24.com)