Pedro Pascal ammazzato all'inizio della seconda stagione di "The Last Of Us": i fan della serie sotto choc

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In fondo non era un mistero. Chi conosce il videogioco apocalittico “The Last Of Us” sa benissimo che il personaggio di Joel, interpretato da Pedro Pascal, muore. Quello che però i fan della serie tv – in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti – non si aspettava è che Joel venisse ucciso già nel secondo episodio della seconda stagione. “Capisco l’attaccamento che si può provare per i personaggi di un videogioco, una serie, un film o un libro – dice Pedro Pascal -. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Il Consorzio di Bonifica Conca di Sora continua il proprio impegno per la salvaguardia idraulica del territorio, attraverso una serie di interventi di manutenzione fondamentali per garantire la sicurezza, la funzionalità della rete scolante e il supporto alle attività agricole. (Frosinone News)

Lo svedese a sorpresa potrebbe sbarcare nel nostro campionato. L’opzione ‘Gunners’ sembra essere definitivamente sfumata. Le ultime (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Bianconeri che tornano molto vicini a Osimhen, il calciomercato prende una svolta determinante: cosa sta succedendo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Cristiano Giuntoli è già al lavoro per strappare un grande obiettivo al Napoli: sul piatto ben 40 milioni di euro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il secondo episodio della stagione 2 di The Last of Us ha sconvolto molti spettatori che non erano a conoscenza di un importante elemento della storia. Il co-creatore della serie televisiva The Last of Us ha parlato delle prossime puntate della stagione 2 rassicurando i fan dopo la messa in onda del secondo episodio. (movieplayer.it)

Il successo del Bologna contro l’Inter ha complicato un po’ le cose per la Juventus, che oggi contro il Parma non può permettersi un passo falso. Per i bianconeri è fondamentale arrivare al quarto posto in classifica e qualificarsi alla prossima Champions League: solo così è possibile pensare ad una campagna acquisti ancora importante come quella dello scorso anno. (Minuti Di Recupero)