Quali sono le migliori pizzerie di Modena secondo il Gambero Rosso Gazzetta di Modena

Quali sono le migliori pizzerie di Modena secondo il Gambero Rosso Gazzetta di Modena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

MODENA. Sono 7, tutte premiate con “due spicchi”, e 3 di queste sono new entry. Stiamo parlando delle migliori pizzerie di Modena secondo il Gambero Rosso, inserite all’interno dell’edizione 2025 della guida “Pizzerie d’Italia”. Il massimo dei voti è “tre spicchi”, con un punteggio che va da 90 in su, e solo 4 pizzerie in Emilia Romagna possono vantarlo. Ma le 7 pizzerie modenesi vanno davvero vicino anche a questo traguardo. (Gazzetta di Modena)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Trentino Alto Adige brilla con un Premio Speciale a Il Corso e 13 insegne totali. Ma quali sono le migliori pizzerie della nostra regione secondo l’autorevole guida?Intanto registriamo un vero boom, con tante aperture nuove e pizzerie – a pala, a spicchio, a trancio, da ristorante – che spuntano come funghi. (l'Adige)

La guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso assegna voti, utilizzando un sistema di punteggio in centesimi che premia le migliori pizzerie con 1, 2 o 3 Spicchi, a seconda dell'eccellenza, e al taglio/da asporto con 1, 2 o 3 Rotelle. (IL GIORNO)

Sono 18 le pizzerie che rappresentano la Sardegna nell’edizione 2025 della Guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso che debutta oggi raccogliendo le eccellenze di tutta Italia: 96 Tre Spicchi, 16 Tre Rotelle e tante novità, con ben 116 nuovi ingressi su oltre 750 insegne censite, che spaziano tra pizze tonde, tradizionali, a degustazione, al trancio disegnando la geografia più autorevole della pizza in Italia, nessuna regione esclusa. (SardiniaPost)

Le pizzerie al top in Calabria secondo Gambero Rosso: ecco la classifica delle migliori dove ogni “spicchio” è una sinfonia di sapori

In materia di pizza è già difficile trovare due persone d’accordo su quale sia la migliore tra le tante versioni che ormai furoreggiano, seppure tutte più o meno ispirate al famoso disco di pasta dall’anima fortemente partenopea, ormai proposto con infinite contaminazioni gourmet. (IL GIORNO)

Anche a Bergamo, dove la vitalità e la fantasia di tante insegne presenti sul territorio è confermata dalla nuova edizione della guida “Pizzerie d’Italia” del Gambero Rosso. Tra nuovi ingressi e gradite conferme, sono infatti ben otto i locali orobici presenti nel volume, che ha selezionato 750 pizzerie sulle oltre 183 mila esistenti in Italia. (BergamoNews.it)

Debutta oggi la guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso, edizione 2025. (Il Vibonese)