Atp Umago oggi, orari e dove vedere gli italiani in campo

Sono ben cinque gli italiani impegnati in giornata negli ottavi di finale dell'Atp 250 di Umago. Il primo a scendere in campo sarà Lorenzo Sonego, che troverà dall'altra parte della rete il francese Alexandre Müller. Il tennista torinese è reduce dal successo a dir poco rocambolesco contro il croato Mili Poljicak, ko 6-2, 6-7, 7-6. Dopodiché toccherà a Flavio Cobolli affrontare il croato Dusan Lajovic (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

"Era la prima partita sulla terra dopo lo swing sull'erba - ha dichiarato a caldo Musetti a fine match - l'avvio di match non è stato semplice ho faticato un po' a trovare l'equilibrio ma alla fine sono stato bravo a ritrovare il mio gioco e ad alzare il mio livello. (SuperTennis)

Vittorie per Sonego e Musetti, opposti rispettivamente al francese Muller e all'argentino Trungelliti. Cobolli sconfitto da Lajovic, che ai quarti del '250' croato affronterà l'azzurro semifinalista all'ultimo Wimbledon. (Sky Sport)

Tanta Italia in campo nell'Atp di Umago in programma questa settimana sulla terra rossa croata. Dopo la semifinale centrata a Wimbledon torna in campo Lorenzo Musetti, che dopo il bye del primo turno sfida l'argentino Marco Trungelliti: a bassa quota il successo azzurro, dato a 1,20 su William Hill e 1,21 su 888sport contro il colpo del sudamericano che oscilla tra 4,35 e 4,50 volte la posta. (Sport Mediaset)

TENNIS: UMAGO, MUSETTI AVANTI, COBOLLI ELIMINATO

Agli ottavi del torneo di Umago, Lorenzo sfida l'argentino per la prima volta in carriera con tutti i favori del pronostico Il primo ostacolo per Lorenzo Musetti sulla terra rossa di Umago è il 34 argentino Marco Trungelliti: un avversario sulla carta abbordabile, come testimoniano le quote dei bookmaker: scopriamo pronostico e quote di Trungelliti-Musetti in programma nella mattinata di domani. (La Gazzetta dello Sport)

20.31 Ai quarti di finale dell’ATP 250 di Umago Musetti affronterà il vincente della sfida tra Dusan Lajovic e Flavio Cobolli. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Buon esordio a Umago per Lorenzo Musetti, n. 17 del mondo: il toscano, testa di serie numero 2 dell'Atp 250 croato ha battuto e 6-4, 6-3 il 34enne argentino Marco Trungelliti. Esce invece di scena Flavio Cobolli, battuto 7-6 (5) 7-6 (3) dal serbo Dusan Lajovic (Sport Mediaset)