Milan sempre più italiano, pensando al futuro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il sogno del presidente del Milan, Silvio Berlusconi, da sempre è stato quello di avere una squadra possibilmente più italiana possibile, magari milanese. Desiderio diventato utopia nel calcio globale del dopo-Bosman. Con Fernando Torres fuori e Alessio ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

L'Inter non s'è persa d'animo e sta continuando a lavorare su 3 binari come vi avevamo... (Calcio World)

Tramite il suo sito, il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato del futuro di Alessandro Del Piero: “Natale in Ungheria, tra famiglia e mercato. Immancabile, come sempre. (JuveNews24)

La trattativa si conclude qui. Alessio Cerci è un giocatore del Milan: in attesa dell'ufficialità, Galliani si gode il buon esito dell'affare. (Yahoo Eurosport IT)

E' arrivata l'ufficialità prima del previsto: Fernando Torres dopo 7 anni a mezzo torna all'Atletico Madrid, la sua casa. (Canale Milan)

Nonostante la classe è un sinistro micidiale, Cerci non è riuscito ad ... L'oggetto pregiato di questo mercato di gennaio Alessio Cerci, conteso tra Inter e Milan, pare aver preso la sua decisione secondo quando riporta l'emittente SkySport. (Calcioline)

L'approdo di Alessio Cerci in rossonero è praticamente cosa fatta, ma il Milan non si accontenta: risolto il problema in attacco ora si passa al centrocampo. (Canale Milan)