Il "vaffa" di Teo Mammucari a Francesca Fagnani durante Belve è un mistero: tutti i dubbi di Striscia

Il vaffa di Teo Mammucari a Francesca Fagnani durante Belve è un mistero: tutti i dubbi di Striscia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Continua a far discutere l’ospitata a ‘Belve‘ di Teo Mammucari. ‘Striscia la Notizia‘, attraverso un nuovo servizio, solleva ulteriori dubbi sulle tempistiche degli ormai arcinoti “vaffa” scanditi dal comico poco dopo aver lasciato lo studio della trasmissione di Rai2. Lo showman, nei giorni scorsi, ha accusato Francesca Fagnani di aver montato gli audio del “vaffa” strategicamente. A stretto giro è trapelato un video che pare smentire la versione di Mammucari. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri media

Dopo “Belve” la scia negativa per Teo Mammucari non sembra arrestarsi. Lo show man infastidito dalle domande poste dalla conduttrice della nota trasmissione Francesca Fagnani non ha certamente svelato al pubblico televisivo uno dei suoi migliori lati caratteriali. (latinaoggi.eu)

La decisione, come riporta TvBlog, arriva dopo la (breve) intervista a Belve, nel salotto tv di Francesca Fagnani. Lì, davanti al pubblico e giornalista, Mammucari ha dapprima contestato alcune domande dell’intervistatrice e poi ha lasciato lo studio, tra le polemiche. (L'Unione Sarda.it)

La questione legata all’intervista di Teo Mammucari a Belve sembra non avere fine: il conduttore, a causa della polemica rispetto alla sua uscita dallo studio di Francesca Fagnani, continua a far parlare di sé tra video dietro le quinte e versioni discordanti. (DiLei)

Teo Mammucari si ferma, stop al tour teatrale: 'Problemi personali e di salute' I Sky TG24

Questa sera Striscia la notizia torna sulla polemica del momento, quella tra Francesca Fagnani e Teo Mammucari, uscito dopo una manciata di minuti dallo studio di Belve esclamando ripetutamente “vaffanculo”. (Striscia la notizia)

A pochi giorni dalla disastrosa intervista a Belve, il conduttore ha annunciato una pausa da tv e teatro. Una scelta, ha spiegato, legata a motivazioni personali e di salute. Gli avvenimenti degli ultimi tempi, compresi gli "insulti e le minacce" ricevute, lo hanno profondamente segnato. (La Gazzetta dello Sport)

“Per motivi personali e di salute mi sono preso una pausa dalla tv e dal teatro”. (Sky Tg24 )